Ilary Blasi, niente San Valentino con Bastian: la sua cena è differente

Chiuso definitivamente il capitolo Francesco Totti, Ilary Blasi oggi ha aperto il cuore a un nuovo amore. Il San Valentino, però, non lo passa con lui

Sebbene sia passato ormai quasi un anno dall’annuncio ufficiale della fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti, è ancora difficile crederci. Negli anni, la loro relazione si era mostrata ai fan come forte e indissolubile, capace di superare qualsiasi tempesta: sono moltissimi i fan che li hanno presi come esempio e modello di famiglia realizzata.

Ilary Blasi San Valentino
Ilary Blasi, ecco con chi ha trascorso il San Valentino (parolibero.it / Instagram @ilaryblasi)

Eppure, sembra che anche per loro sia arrivato il tanto temuto momento dell’addio. Quasi un anno fa, dopo le voci che per mesi si sono rincorse sui giornali di gossip, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno dato la triste conferma di tutto ciò che già da tempo si supponeva: il loro matrimonio si è concluso. L’ex calciatore, quindi, ha ufficializzato la sua relazione con Noemi Bocchi, con cui sta ancora oggi; Ilary Blasi, invece, da qualche mese frequenta Bastian, un imprenditore. Il San Valentino della conduttrice, però, è insolito: ecco come l’ha trascorso.

Ilary Blasi e San Valentino: “Con i miei amori”

Come annunciato già in fase di divorzio, Ilary Blasi e Francesco Totti continueranno a cooperare per i figli e per la loro crescita. Se Christian e Chanel sono ormai grandicelli, la piccola Isabel è invece ancora bisognosa dell’amore di entrambi e della loro collaborazione. Il divorzio, comunque, avrà comportato dolore e disagio in ognuno dei tre figli della coppia che, inevitabilmente, avrà dovuto apportare qualche modifica alla propria routine per il nuovo assetto famigliare.

Proprio per questo motivo, Ilary Blasi ha scelto di vivere un San Valentino particolare. Sulle proprie storie di Instagram, infatti, ha mostrato una tavola ben imbandita, decorata con cuori rossi di carta e candele profumate: accomodate c’erano le sue due figlie, Isabel e Chanel. “Con i miei amori” ha scritto, facendo un video alla tavola e alla loro cena romantica:

Ilary Blasi San Valentino
Ilary Blasi, ecco con chi ha trascorso il San Valentino (parolibero.it / Instagram @ilaryblasi)7

La cena di San Valentino, a base di sushi, è stata quindi interamente dedicata a due degli amori più grandi della sua vita, le sue figlie. Il divorzio ha avuto un forte impatto sulle loro vite e, da mamma, Ilary Blasi avrà desiderato organizzare una serata speciale con loro. E Bastian? Di certo non era presente a tavola, dato che nei video non si vede.

Impostazioni privacy