Ilary Blasi, sorpresa scioccante | Spunta l’ammiratore segreto: un regalo da sogno

Ilary Blasi, sorpresa scioccante a San Valentino e spunta l’ammiratore segreto: un regalo da sogno, da chi sarà arrivato!?

Ancora qualche settimana d’attesa e poi Ilary Blasi, protagonista in questi mesi della cronaca rosa, tornerà finalmente in televisione. La conduttrice è pronta (come da diversi anni a questa parte) a guidare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la prima però dopo il grande cambiamento avvenuto nella sua vita.

ilary blasi sorpresa
Il San Valentino della conduttrice: tanto amore e regalo a sorpresa – (parolibero.it- Fonte: mediasetplay.it)

Con la separazione da Totti è iniziato sicuramente un nuovo periodo per la Blasi, che in questi ultimi mesi si è goduta dei momenti di relax con la sua famiglia e con i suoi amici più cari. Finito il Grande Fratello Vip, toccherà a lei intrattenere il pubblico di Canale 5 e i ritmi saranno serratissimi.

La conduttrice è comunque molto attiva anche su Instagram, dove in queste ore ha condiviso alcuni contenuti riguardanti proprio San Valentino, la festa degli innamorati; come lo ha passato la Blasi? E intanto, arriva anche un regalo assolutamente a sorpresa!

Il San Valentino di Ilary Blasi e la sorpresa…alla figlia!

A quanto pare, almeno dalle foto pubblicate dalla Blasi sul suo profilo Instagram, è stato un San Valentino all’insegna dell’amore familiare quello della conduttrice. Tramite la sezione delle storie, ha infatti mostrato ai suoi fan il dolce bigliettino scritto dalla figlia Isabel, che ha dedicato su carta un tenero “ti amo” alla mamma; una sorpresa graditissima, che non è stata però l’unica a ricevere regali meravigliosi.

Ilary Blasi regalo
Il meraviglioso mazzo di rose ricevuto dalla figlia della conduttrice (credits: Instagram Chanel Totti) – parolibero.it

Come si vede dalla foto infatti, anche Chanel Totti (seguitissima sia su Instagram che su TikTok nonostante la giovane età) ha ricevuto un bellissimo regalo: un corposo mazzo di rose rosse. La foto è stata pubblicata dalla giovane Totti tra le storie del suo Instagram e in tanti già si chiedono da chi provenga il regalo; sarà di papà Francesco, oppure di un fidanzatino ancora misterioso!?

Al momento, il presente resta avvolto nel mistero, per un San Valentino che è stato comunque ricco di amore per Ilary, sua figlia e ovviamente anche per Francesco Totti. L’ex-capitano della Roma è stato taggato in una storia dalla sua compagna, Noemi, che ha postato una foto in treno con frutta secca inquadrata e una dolce dedica per San Valentino; alla fine, nella festa degli innamorati, ha sicuramente trionfato (come giusto che sia) l’amore in tutte le sue forme e sfaccettature.

Impostazioni privacy