Isola dei Famosi | “Non sono più la stessa”: episodio orrendo, sfiorata la tragedia

Isola dei Famosi, arriva la confessione: “Non sono più la stessa”, il racconto dell’ episodio orrendo e della tragedia sfiorata.

Sempre protagonisti davanti alle telecamere, i vip si mostrano impeccabili e sempre pronti a dare spettacolo, ma delle volte il pubblico si dimentica che anche loro sono esseri umani e, purtroppo, devono affrontare anche delle situazioni terribili, di quelle che nessuno mai si augurerebbe di vivere.

isola dei famosi episodio
Arriva la confessione – (Parolibero,.it – fonte: medisaetplay.it)

In attesa di vedere i concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi (ancora condotta da Ilary Blasi) direttamente in Honduras, è tornata a parlare un’ex-concorrente del reality show di Canale 5, un nome molto celebre degli ultimi decenni.

In una lunga intervista a Il Corriere della Sera, la showgirl si è confessata parlato dell’orrendo episodio capitato nella sua vita e della tragedia sfiorata, mandando un messaggio di grande forza capace di commuovere tutti quanti; ecco il racconto toccante, davvero incredibile.

L’Isola dei Famosi, ex-naufraga si confessa: “Non sono più la stessa”, il commovente racconto

Classe ’81, dopo gli esordi come modella Elena Santarelli si è fatta apprezzare oltre che per il suo corpo scolpito e per la sua immensa bellezza anche per il suo talento, affermandosi come showgirl, attrice e conduttrice. Negli ultimi anni l’abbiamo vista sempre meno in tv, anche a causa della terribile esperienza vissuta; la malattia del suo bambino, avuto dal matrimonio con Bernardo Corradi. “Siamo tornati alla normalità il più possibile, siamo felici. Poi se mi chiedi se vado a letto la sera come prima del 30 novembre 2017 ti rispondo di no” racconta nell’intervista a Il Corriere della Sera (come riprende anche il sito Gossip e TV) sul tumore avuto dal figlio.

isola dei famosi episodio
Le commoventi parole della Santarelli (foto: ANSA – parolibero.it)

“Ho un grosso pensiero in più a quelli di tante altre mamme alle prese con i figli 13enni e non sono più la stessa Elena. La vigilia di Natale festeggio ma penso anche a chi è in reparto di oncologia con il suo bambino” aggiunge, spiegando come da questa terribile situazione tutta la famiglia abbia comunque tratto un grande insegnamento, ovvero quello di essere grati in ogni istante e godersi pienamente ogni giorno.

Oggi, sembra che il piccolo Giacomo sia guarito e, nonostante i controlli di routine, vive felice la sua vita; la Santarelli ha inoltre deciso di condividere la sua esperienza con tantissime altre persone, pubblicando ben due libri (nel 2019 e nel 2021) sulla maternità, Una mamma lo sa e Quando una mamma non lo sa. Una donna forte e amatissima, che continua a ricevere attestati di stima e di affetto insieme a tutta la sua famiglia

Impostazioni privacy