Kate Middleton, rivoluzione a corte: per lei eccezione che fa storia

La corona inglese ha bisogno di mettere in atto delle grandi rivoluzioni a corte e tutto potrebbe partire proprio con Kate Midddleton, dato che per lei sarebbe giunto il momento di fare un’eccezione e cambiare così anche la storia della corona inglese.

I riflettori dei media in queste ore continuano a rimanere concentrati sulla famiglia reale, dato che ben presto numerose cose verranno cambiate nella gestione delle ‘questioni’ legate alla corona e che il Re Carlo vorrebbe trasformare anche andando contro il protocollo reale.

Kate Middleton rivoluzione a corte - Parolibero
Kate Middleton rivoluzione a corte – Parolibero

I rumor, a oggi, parlando anche di un presunto accordo segreto che la famiglia reale in questi giorni starebbe sigillando proprio con il Principe Harry. Egli sembrerebbe avere intrapreso una lunga crociata contro la sua famiglia d’origine a seguito di varie dichiarazioni che ha rilasciato circa il suo rapporto con i membri della Royal e come siano diventati aspri nel momento in cui è arrivata Meghan, annoverata come un’ospite “poco gradita palazzo”.

Eppure, sembrerebbe che la rivoluzione per rimodulare l’immagine della famiglia reale, che sta vivendo un cambio generazionale importante, che per Re Carlo potrebbe proprio cominciate con Kate Middleton piuttosto che con Camilla Parker Bowles diventata, ufficialmente, sua Regina Consorte.

Kate Middleton rivoluzionaria a Corte

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in campo internazionale troviamo Kate Middleton, dato che la Royal family potrebbe aver deciso di puntare tutto sulla moglie di William per poter riemergere dal momento davvero complicato che in queste settimane stanno vivendo. Facciamo riferimento al modo in cui la famiglia reale sia stata messa in discussione da tutti nel mondo, e principalmente dagli inglesi, dopo le dichiarazioni di Harry e Meghan.

Kate Middleton rivoluzione
Kate Middleton rivoluzione a corte – Parolibero

Nonostante il clamore mediatico, sembrerebbe che Kate Middleton conservi ancora un posto speciale nel cuore degli inglesi, tanto da risalire la china nella scala dell’incide di gradimento, dettaglio non indifferente che avrebbe spinto così Re Carlo a prendere una decisione molto importante che metterà in atto la miccia della rivoluzione a corte e che cambierà davvero ogni cosa e che vedrà al timone di tutto proprio Kate Middleton.

La Principessa del Galles cambia la storia

A quanto pare, la famiglia reale inglese è costretta rivalutare i propri impegni e stadi di competenze concesse, come nel caso dell’investitura di coloro che nella popolazione ne hanno diritto, mansione che a oggi è concessa solo ai membri discendenti della famiglia reale e che non può essere concessa alla Middleton in quanto ha ereditato il titolo nobiliare da William nel momenti in cui entrambi sono diventati marito e moglie.

Kate Middleton rivoluzione a corte - Parolibero
Kate Middleton rivoluzione a corte – Parolibero

Però, Re Carlo avrebbe ben pensato di modificare questo aspetto del Protocollo Reale, dato che a quanto pare ben presto potrebbe conferire tale incarico relativo alle investiture proprio a Kate Middleton, avviando così un’importante rivoluzione per la corona che, a quanto pare, si prepara già ad un mondo dove sarà lei la Regina Consorte al posto di Camilla Parker Bowles.

Impostazioni privacy