La super dieta di Barbara d’Urso: ecco come si mantiene in gran forma a 65 anni

I fan di Barbara d’Urso sono rimasti di stucco davanti a ciò che ha detto la nota conduttrice: sapete come fa a mantenersi così informa a 65 anni? Lo ha rivelato lei stessa.

Il celebre volto di Mediaset ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua incredibile rivelazione. Finalmente la d’Urso ha svelato la sua super dieta, ecco di che cosa si tratta.

Barbara d'Urso dieta cosa mangia
La super dieta di Barbara d’Urso (www.parolibero.it/ cretis: Instagram)

Quello di Barbara d’Urso è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri all’interno del panorama televisivo nazionale. Con la sua incredibile professionalità e la genuina simpatia, la conduttrice originaria della Campania ha messo in piedi una carriera tra le più ricche in assoluto. Dal Grande Fratello a La fattoria, fino a Mattino Cinque, Live- Non è la d’Urso e tanti altri ancora, sono moltissimi gli show che hanno visto la celebre Barbara nei panni di abile conduttrice. Da diversi anni ormai al timone di Pomeriggio Cinque, quella dell’artista partenopea è ormai uno dei nomi più amati e richiesti a livello nazionale. Lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguirla in ogni sua nuova avventura, senza perdersi mai nessuna novità che la riguarda.

Molto nota non solo per il talento e la professionalità, la rinomata Barbara è anche una splendida donna. All’età di 65 anni, infatti, la conduttrice vanta un fisico da urlo, che mantiene seguendo una dieta equilibrata e facendo tanto sport. Ma sapete che cosa mangia per essere così?

Il segreto di Barbara d’Urso

La d’Urso è una vera bomba di energia! I suoi show sono tra i più seguiti in assoluto, facendo registrare picchi di share che farebbero invidia a chiunque nel suo stesso settore. Volto iconico di Canale 5, la nota Barbara non è solo una conduttrice attenta e professionale ma è anche una meravigliosa donna. Sono moltissimi i fan (e non solo) che si chiedono come faccia la conduttrice napoletana a rimanere così in forma. A svelarlo è stata la stessa Barbara, nel corso di un convegno che l’ha vista come ospite speciale.

dieta Barbara d'Urso
Il segreto dell’alimentazione di Barbara d’Urso (www.parolibero.it/ foto Instagram @barbaracarmelitadurso)

Invitata ad un seminario allo IULM di Milano, incentrato sui personaggi della televisione, la conduttrice ha svelato cosa mangia per mantenersi così in forma a 65 anni. La dieta della d’Urso si compone di alimenti sani e leggeri, poca carne e tanto pesce. La conduttrice ha rivelato di fare molti spuntini, sia la mattina che il pomeriggio, in particolare dopo le riprese di Pomeriggio Cinque. La stessa Barbara però ha confessato di non riuscire a resistere ad un alimento in particolare: i dolci.

Oltre alla dieta leggera ed equilibrata, la conduttrice si dedica con passione anche allo sport. La combinazione di alimentazione e attività fisica sono il mix ideale per avere un fisico tonico e giovane come quello che la d’Urso sfoggia ormai da tempo.

Impostazioni privacy