Lele Adani furioso perde la testa in diretta: volano parole grosse

Lele Adani perde la pazienza in diretta: l’ex calciatore è furioso e usa parole grosse, ecco cosa lo ha fatto arrabbiare, tutti i dettagli della vicenda.

Cosa è successo di così grave da far perdere la pazienza a Lele Adani e farlo sbottare in diretta? Sicuramente non è una novità che l’ex calciatore sia molto istintivo e schietto, e lo ha dimostrato in diverse occasioni quando commenta le partite di calcio e tira fuori tutta la passione e l’amore che ha per questo sport e per i grandi campioni.

Adani sbotta diretta
Lele Adani sbotta in diretta: il commentatore perde la pazienza e volano parole grosse (Parolibero.it) Fonte: Instagram @leleadani

Spesso lo vediamo protagonista della Bobo Tv, dove commenta insieme a Christian Vieri, Antonio Cassano e tanti altri ospiti tutte le vicende legate al calcio, dai ricordi di quando lui e gli altri erano in campo ai commenti sui fatti che accadono oggi e sui calciatori attuali. Adani è sempre molto diretto quando si esprime su questi temi, ma durante la diretta di un programma c’è stato un episodio che lo ha parecchio infastidito, portandolo a usare parole grosse e provocando così un momento di imbarazzo con il conduttore. Scopriamo insieme di quale trasmissione si tratta e cos’è successo nel dettaglio.

Lele Adani furioso, sbotta in diretta: ecco cosa ha fatto arrabbiare il commentatore sportivo

Lele Adani è sempre molto diretto e senza peli sulla lingua, e lo ha dimostrato anche in una delle ultime interviste a cui si è prestato. Stavolta il commentatore sportivo, nonché ex calciatore, è stato ospite del podcast PoretCast, condotto dall’attore comico Giacomo Poretti. Si tratta di un programma che prevede ogni volta un ospite diverso, con cui Poretti si confronta su vari temi che lo riguardano. Nel corso dell’intervista ad Adani, però, c’è stato un piccolo ‘inconveniente’. Giacomo, infatti, ha chiesto all’ex calciatore se sia giusta la tesi secondo cui lui è più famoso ora come commentatore di quanto non lo sia stato quando giocava: “Lo puoi dire che ero scarso!”, ha subito replicato Adani, “Lo dicono tutti, mi rompono tutti i co****ni su questa storia”, ha sbottato.

Lele Adani perde pazienza
Lele Adani sbotta durante il podcast con Giacomo Poretti: cos’è successo (Parolibero.it) Fonte: Instagram @calcio.ita.live_

Inizialmente il suo tono era piuttosto ironico, ma poi il commentatore ha sfruttato l’occasione per esprimere con forza il suo pensiero e rispondere alle critiche di chi evidentemente ritiene che non dovrebbe parlare di calcio perché non sarebbe stato un grande campione durante la sua carriera: “Gli invidiosi dicono questa cosa, i dinosauri dicono che non stoppavo un pallone e non dovrei parlare di calcio”.

Non è finita, perché Adani ha anche parlato della sua esperienza in Nazionale: “Da quando esiste il calcio, sapete quante persone hanno indossato la maglia della Nazionale? Non si arriva a 900, e qualcuno per sbaglio me l’ha fatta indossare 4-5 volte. Quindi di calcio in Italia nella storia possiamo parlare solo in 900? Ovviamente no, e quindi perché devono dire queste minch**te? Allora quelli che dicono queste cose e non l’hanno indossata, confermano che non dovrebbero parlare”, ha poi aggiunto Adani, al quale Poretti ha replicato poi con la sua solita ironia: “Ok, si è offeso, basta spegniamo tutto e andiamo via”, ha detto il conduttore, riportando il sorriso e la serenità in sala.

Impostazioni privacy