L’ira di Alessandra Celentano | Fango sulla sua professionalità: lei si vendica in modo terribile

La nota professoressa di danza classica Alessandra Celentano ha scatenato tutta la sua ira durante le registrazioni della puntata.

All’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, le discussioni tra i professori non mancano mai. Questo perché ovviamente ognuno di loro segue metodi e strategie differenti nella selezione degli allievi destinati al banco del programma. In particolare, sembra che Raimondo Todaro ed Alessandra Celentano non riescano proprio a trovare un punto d’incontro.

celentano arrabbiata
Alessandra Celentano scatena tutta la sua ira su Raimondo Todaro: tutti i dettagli – (parolibero.it)

Nonostante la maestra di danza classica abbia sottolineato in più di un’occasione di aver sviluppato un buon rapporto con i colleghi, i telespettatori cominciano a credere che le diatribe corrispondano anche alla vita reale dei professori di Amici. Alessandra Celentano e Raimondo Todaro hanno dato spesso prova di non sopportarsi, tanto che alcuni fan del programma sostengono addirittura che l’unico obiettivo del ballerino si riassuma nel tentativo di screditare la collega. Effettivamente, questo è quanto è successo nel corso delle registrazioni della puntata che dovrebbe andare in onda domenica 5 febbraio. Approfondiamo insieme l’argomento nel dettaglio.

Anticipazioni 5 febbraio: Celentano furiosa, si vendica su Todaro

Nel corso della registrazione, Alessandra Celentano avrebbe discusso sia con Emanuel Lo, che con il collega Raimondo Todaro. Nel primo caso, la professoressa avrebbe chiesto a Samu di riproporre la stessa coreografia assegnata a Gianmarco da Todaro nelle puntate precedenti. Questo avrebbe fatto infuriare il professore, nella consapevolezza che il suo allievo non sia effettivamente in grado di eseguire dei passi così complicati. La scelta della Celentano è evidentemente strategica, uno strumento per sottolineare l’assurdità del compito assegnato al suo allievo da Todaro. Nel frattempo, è nata l’ennesima discussione tra i due. L’ex ballerino professionista di Ballando con le stelle infatti, avrebbe mosso delle accuse molto pesanti alla storica professoressa di danza classica. Quest’ultima avrebbe quindi risposto a tono.

celentano todaro
Anticipazioni 5 febbraio: Celentano furiosa, si vendica su Todaro – (parolibero.it)

Raimondo ha dichiarato di passare diverse ore in sala con i suoi allievi, insinuando di non percepire la medesima professionalità dalla collega. Alessandra Celentano non ha potuto accettare una tale critica senza dire la sua ed ha quindi sostenuto che le coreografie degli allievi non fossero ideate da Todaro. Questo ha dato adito all’ennesima discussione accesa tra i due, mediata – come di consueto – dall’intervento della conduttrice. Eppure, non è finita qui: Raimondo Todaro ha ricevuto una bella batosta da parte di una sua allieva. Durante le registrazioni infatti, Megan avrebbe chiesto espressamente di cambiare professore, richiesta accolta dallo stesso Emanuel Lo – il quale ha deciso di includerla nella sua squadra.

Insomma, nonostante i continui tentativi di Todaro di affossare l’immagine di Alessandra Celentano, sembra che i suoi comportamenti si siano riversati su di lui come un effetto boomerang. Per assistere alle registrazioni, dovremo attendere la puntata in onda domenica 5 febbraio.

Impostazioni privacy