Loredana Lecciso si scatena in un balletto | La reazione di Albano è tutta da vedere

Loredana Lecciso si è mostrata su Instagram in versione ballerina e la reazione di Albano non è tardata ad arrivare…

Anche Loredana Lecciso ha deciso di darsi ai social. L’affascinante compagna di Albano Carrisi sembra aver preso spunto dalla figlia Jasmine (che è una presenza fissa su Instagram) e si è mostrata in una veste davvero insolita per lei sul suo account ufficiale molto seguito.

albano e lecciso siparietto
Loredana Lecciso balla su Instagram, la reazione di Albano è impagabile. Foto: Instagram – parolibero

La compagna di Albano ha infatti messo in mostra le sue abilità di ballerina in un video (registrato, come ormai è norma e regola tra i giovani, in bagno) apparso di recente proprio sul social network per eccellenza. Il video è stato subito tempestato di like, ma è certamente stata la reazione di Albano a renderlo virale…

Loredana Lecciso in versione ballerina su Instagram: la reazione di Albano è impagabile

Il video in questione parte con la Lecciso ripresa a mezzo busto che balla di fronte allo specchio del bagno di casa. Dopo pochi secondi, però, lo show viene interrotto proprio da Albano che, con fare giocoso e col sorriso sul volto, allontana la Lecciso dalla telecamera congiungendo le mani come a dire: “Ma cosa stai facendo?”.

albano e lecciso insieme su instagram
La reazione di Albano al video Instagram di Loredana Lecciso. Da vedere! Foto: Instagram – parolibero

Il piccolo siparietto è stato molto apprezzato dai fan Instagram della coppia, che hanno riempito il reel di commenti divertenti. “Albano evviva la Lecciso! Ti mantiene giovane”, ha scritto un utente. “Troppo belli insieme”, ha commentato un’altra.

Tra Albano e Loredana le cose sembrano andare molto bene. La coppia è unita da ben 20 anni e sembra che niente e nessuno riesca a scalfirla, sebbene in famiglia non manchino “guerre fredde” di difficile soluzione. Ormai è arcinoto, infatti, che tra la Lecciso e l’ex moglie di Albano, Romina Power, non scorra certo buon sangue.

Solo poco tempo fa Romina aveva addirittura diffidato la Lecciso, vietandole di fare il suo nome durante una sua ospitata a Domenica In. Dal canto suo, la Lecciso ha sempre detto di non voler agitare troppo le acque e di preferire il “quieto vivere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Durante un’intervista al settimanale Nuovo aveva infatti asserito che al momento nel suo rapporto con Romina non c’è stata per ora “nessuna evoluzione e nessuna involuzione. Sono sempre stata per il quieto vivere e continuerò ad esserlo”. Dopotutto, pare che la storia d’amore tra Albano e la Power sia ormai acqua passata. Certo, per Albano non è stato facile affrontare l’addio di Romina (fu infatti lei a lasciarlo), ma dopo quella brutta delusione amorosa il cantante sembra aver ritrovato il suo equilibrio proprio grazie alla vicinanza di Loredana.

Impostazioni privacy