Luisa Ranieri, la super dieta dell’attrice: così si mantiene in splendida forma a 50 anni

Luisa Ranieri, volete sapere che dieta segue per mantenersi in perfetta forma a 50 anni? Ecco svelate le sue abitudini alimentari e lo stile di vita che conduce per sentirsi bene. 

Lei è una delle attrici più affascinanti del cinema italiano, e negli ultimi anni abbiamo potuto apprezzare ancora di più la sua bellezza grazie all’ormai famosa scena di nudo nel film di Paolo Sorrentino, ‘È stata la mano di Dio’. Ovviamente parliamo di Luisa Ranieri, attrice super apprezzata e anche moglie del collega Luca Zingaretti.

Luisa Ranieri forma segreto
Luisa Ranieri, è questo il segreto della sua perfetta forma (Parolibero) da Instagram @luisaranieriofficial

Non è raro vedere Luisa bella e in perfetta forma nei suoi film, così come nella serie che negli ultimi tempi l’ha fatta amare ancora di più dal grande pubblico, ovvero Le indagini di Lolita Lobosco. I casi che segue, la sua simpatia e vivacità e gli intrecci con gli altri protagonisti hanno permesso il grande successo della fiction di Rai Uno, ma oltre a questo non è possibile fare a meno di notare anche la bellezza e la splendida forma di Luisa, che alla soglia dei 50 anni si presenta con un corpo davvero pazzesco. Ma qual è il suo segreto e come fa a mantenersi sempre in perfetta forma? Scopriamo insieme che dieta segue e quali sono le sue abitudini quotidiane.

Luisa Ranieri, volete sapere quale dieta segue per essere sempre così in forma? Ecco cosa ha rivelato l’amatissima attrice

Se conoscete e seguite Luisa Ranieri, sicuramente vi sarà capitato di chiedervi quale sia il suo segreto e come faccia a mantenersi sempre in perfetta forma,  nonostante non sia più una ragazzina. Il suo fascino e la sua bellezza, infatti, sono indiscutibili e sicuramente dipendono soprattutto da madre natura. Non solo però, perché l’attrice ha raccontato al portale Ok Salute e Benessere di seguire anche una dieta particolare, o meglio di avere delle precise abitudini alimentari che le sono state consigliate da una nutrizionista e che riguardano soprattutto gli abbinamenti a tavola.

“Mangio un po’ di tutto in piccole quantità, ma facendo attenzione ad abbinare gli alimenti: per esempio un’insalata cruda prima di una frittura di pesce, ma senza pane, oppure un piatto di spaghetti alle vongole a cena, preceduti però da cetrioli o finocchi conditi con olio e limone. E uso moltissime spezie, ha spiegato la Ranieri, “perché accelerano la digestione. Sì anche al pane, ma sempre tostato”.

Luisa Raneiri forma
Luisa Ranieri, ecco il suo segreto per stare sempre in forma (Parolibero) da Instagram @luisaranieriofficial

Non è tutto però, perché Luisa cura anche molto il suo viso, utilizzando maschere e prodotti rigeneranti e ricostituenti delle fibre cellulari, impacchi per idratare la pelle e anche esfolianti. Il tutto, facendo sempre attenzione a non esporre il viso al sole. Sono questi, dunque, i segreti della sua bellezza e del suo corpo pazzesco. E lo sport invece? L’attrice ha confessato di dedicarci solo poche ore al mese, facendo ginnastica a corpo libero, prepugilistica, circuiti di allenamento e gyrotonic.

Impostazioni privacy