Madame, la confessione dopo anni: “L’ho fatto per lui”

Madame, arriva la confessione che nessuno si sarebbe aspettato: “L’ho fatto per lui”, ecco il retroscena sulla cantante venuto fuori solo adesso, dopo anni.

Il suo è sicuramente uno dei talenti più ‘puri’ e riconosciuti al momento in Italia, e l’affetto del pubblico, oltre che l’ottimo piazzamento al Festival di Sanremo (è arrivata settima su 28 artisti),  lo dimostrano chiaramente. Stiamo parlando, ovviamente, di Madame, pseudonimo di Francesca Calearo, che a soli 21 anni vanta già un successo pazzesco.

Madame confessione
Madame, arriva la confessione dopo anni: il retroscena inaspettato sulla cantante (Parolibero.it) Fonte: Instagram @sonolamadame

Il suo è un vero e proprio boom esploso nel 2018 grazie al brano Sciccherie, a cui sono seguiti tanti altri successi, da Marea e Voce, con cui ha partecipato a Sanremo due anni fa, passando per tante collaborazioni importanti, che l’hanno sempre più consacrata come artista di valore nel nostro panorama musicale. Ma da cosa nasce tutto questo talento e cosa c’è dietro il percorso e le scelte di Madame? È stata proprio lei a rivelarlo in un’intervista rilasciata qualche tempo fa dalla pagina Noisey Italia, nella quale ha parlato del suo passato e del suo percorso di vita, facendo anche una confessione inaspettata: ecco le sue parole.

Madame, la confessione che nessuno si sarebbe aspettato: “L’ho fatto per lui”, ecco cosa ha rivelato

Il successo e l’amore del pubblico nei confronti di Madame sono innegabili, e il suo è sicuramente un talento molto importante, maturo, che difficilmente verrebbe da accostare a una ragazza poco più che ventenne. Come lei stessa ha raccontato in diverse interviste, però, la sua è stata una storia non sempre facile, ed è anche da qui che arriva la sua maturità. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa alla pagina Noisey Italia, ad esempio, la cantante ha rivelato di aver avuto in passato delle relazioni tossiche, ha parlato del bullismo che ha subito, delle difficoltà che ha avuto durante il suo percorso e anche delle cose che l’hanno aiutata a crescere e a migliorare come persona. Una delle rivelazioni che ha sicuramente colpito i suoi fan è che Madame prima di cantare giocava a pallavolo a livello agonistico e la spinta maggiore a fare bene in questo sport è arrivata per lei dall’amore per il suo allenatore.

Madame allenatore confessione
Madame e l’amore per il suo allenatore di pallavolo: la confessione dopo anni (Parolibero.it) Fonte: Youtube @NoiseyItalia

“Il primo amore della mia vita è stato il mio allenatore di pallavolo”, ha confessato Madame nell’intervista, “è per lui che io ho cominciato a lavarmi, profumarmi e truccarmi, a fare bene pallavolo, per lui ho iniziato a fare un sacco di cose. E quindi sono cambiata”, ha aggiunto la cantante, scoprendo dunque un lato di sé che magari il pubblico non conosceva e che può aiutarci sicuramente a capire qualcosa in più su di lei e sulla sua personalità.

Impostazioni privacy