“Maleducati, cafoni!”: Gianni Sperti fa giustizia, si scatena per difenderla

I fan di Uomini e Donne sono rimasti di stucco davanti a ciò che è avvenuto in puntata. Gianni Sperti è intervenuto per difendere un personaggio molto in vista, ma perché è stato così cattivo?

Nel celebre dating show condotto da Maria De Filippi ne succedono sempre delle belle. Questa volta, però, al centro dell’attenzione sono finiti dei comportamenti che non sono piaciuti né al pubblico né ai diretti interessati in studio. Ma di che cosa si tratta?

gianni sperti
Gianni Sperti si arrabbia a Uomini e Donne (www.parolibero.it/ foto Instagram @uominiedonne)

Il nome di Maria De Filippi è ormai diventato una garanzia di successo. I programmi della celebre conduttrice lombarda non mancano mai di registrare picchi di share che farebbero impallidire chiunque nel settore televisivo. Da C’è posta per te ad Amici, la De Filippi sa sempre come attirare l’attenzione del suo vasto pubblico, che non può più fare a meno di seguire le avventure che ogni settimana la nota Maria decide di portare in televisione. Questa volta, però, al centro dell’attenzione è finito un episodio a dir poco spiacevole che si è verificato all’interno di Uomini e Donne. Ad intervenire in questo caso è stato Gianni Sperti, opinionista nella nota trasmissione di Canale 5, che si è scagliato contro alcuni presenti in studio con parole tutt’altro che tenere. Ecco come sono andate le cose.

Cos’è successo in puntata?

A fare da sfondo alla vicenda è una recente puntata di Uomini e Donne, il programma dei sentimenti che da parecchi anni ormai tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori in tutta Italia. Con il tempo lo show si è via via arricchito, aggiungendo il famosissimo “trono over”, uno dei più amati in assoluto. Qui la protagonista indiscussa è Gemma Galgani, che da anni ormai cerca l’amore nel rinomato programma televisivo.

Spesso criticata non solo dal pubblico ma anche dagli opinionisti in studio, questa volta la dama torinese è stata difesa a spada tratta. A farlo è stato Gianni Sperti che, sebbene in passato abbia criticato più volte la Galgani per alcuni comportamenti, ha ritenuto doveroso intervenire: “Non vi siete comportati bene– ha detto l’ex ballerino –Siete dei cafoni”Secondo quanto riportato da lanostratv.it, Gemma è stata il bersaglio di alcuni atteggianti da parte di certi corteggiatori, che la stessa dama ha ritenuto inaccettabili.

esperti gianni
Gemma Galgani a Uomini e Donne (www.parolibero.it/ foto Instagram @uominiedonne)

Gemma Galgani è ormai la protagonista indiscussa del trono over. Nel corso degli anni la dama piemontese ha frequentato diversi pretendenti all’interno del programma, senza mai riuscire a trovare l’anima gemella che tanto desidera. Dopo la storia d’amore con Giorgio Manetti, la Galgani è finita al centro dell’attenzione, attirando su di sé tanta ammirazione ma anche parecchie critiche. Anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti l’hanno spesso attaccata in studio, ma questa volta il ballerino è intervenuto a spada tratta in difesa della donna.

Impostazioni privacy