Manila Nazzaro preoccupa i fans, il video dalla clinica: “Ho avuto un versamento”

I fan di Manila Nazzaro non sono rimasti indifferenti davanti alle parole della loro beniamina. “Ho avuto un versamento”, ha detto dalla clinica. Ma che cosa è successo?

La celebre showgirl non smette mai di far parlare di sé. Questa volta al centro dell’attenzione c’è un problema di salute dell’ex Miss Italia che ha preoccupato non poco tutti i fan. Ecco di che cosa si tratta.

Manila Nazzaro preoccupazione
La parole di Manila Nazzaro – (parolibero.it- Foto: ansa)

Quello di Manila Nazzaro è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri della televisione italiana. Nel corso degli anni l’artista originaria della Puglia ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque a giudicare dalla quantità di successi collezionati. Dalla moda alla televisione, la splendida Manila ne ha fatta di strada. Dopo la grande fama arrivata con la vittoria a Miss Italia nel 1999, per la Nazzaro si sono spalancate le porte dello show business. Impossibile dimenticare il suo meraviglioso volto all’interno di programmi amatissimi tra cui Quelli che il calcio, Mezzogiorno in famiglia, Temptation Island, Grande Fratello Vip e tanti altri ancora. Lo sanno bene i tanti fan che non smettono mai di seguirla, sia dal vivo che sul web, senza perdersi nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare alcune recenti dichiarazioni che hanno gettato nel panico i followers e non solo. A parlare è stata la stessa Nazzaro da una clinica, spiegando a tutti quello che è successo. Ecco le sue parole.

Che succede alla Nazzaro?

Classe 1977, Manila Nazzaro figura di diritto tra quelle artiste che hanno lasciato un segno nella storia della televisione nazionale. Oggi tutti la conoscono non solo per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche e soprattutto per essere diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Molto attiva sul web, la Nazzaro è una vera e propria star sui vari social, da Instagram a YouTube. Proprio qui è apparso un filmato che ha visto protagonista la ex Miss Italia mentre racconta che cosa le è capitato negli ultimi giorni. Direttamente dalla clinica nella quale si trova, la Nazzaro ha spiegato di aver dovuto cambiare le protesi al seno. Come ha affermato lei stessa nel video, il primo intervento chirurgico è stato effettuato 15 anni fa, mettendo così a tacere le voci che la vorrebbero tutta rifatta. Più nel dettaglio, una delle protesi ha causato un versamento, motivo per cui si è reso necessario un intervento.

video Manila Nazzaro
Il filmato di Manila Nazzaro (www.parolibero.it/ foto YouTube
@OneMediaVideo)

La Nazzaro quindi ha subito tranquillizzato i tanti fan che si erano preoccupati, spiegando il motivo del suo ricovero in clinica e l’intervento da eseguire. La bella Manila è pronta per tornare più in forma che mai, per la gioia dei numerosi follower che non mancano mai di farle sentire tutto il loro sostegno e affetto, sui social e non solo.

Impostazioni privacy