Maria Chiara Giannetta, conoscete il suo compagno? Lui notissimo regista

Regina della fiction targata Rai 1, Maria Chiara Giannetta ha rivelato chi occupa il suo cuore. Lo conoscete? Non è nuovo nel mondo dello spettacolo

Sono moltissimi i ruoli in cui il pubblico ha amato Maria Chiara Giannetta. In Don Matteo come Capitano dei Carabinieri di Spoleto, in Blanca come la protagonista o in Ciao Mamma in quelli di Anna Della Rosa, l’attrice sa sempre donare tutta sé stessa al personaggio che interpreta, trasferendo al pubblico emozioni e sensazioni uniche.

Maria Chiara Giannetta fidanzato
Maria Chiara Giannetta, ecco con chi sta (parolibero.it / Instagram @mariachiaragiannetta)

L’anno scorso, poi, ha conquistato tutti anche sul palco di Sanremo nei panni di co-conduttrice quando con l’amico e collega Maurizio Lastrico ha dato vita a una scena teatrale ironica i cui dialoghi erano composti solo ed esclusivamente da frasi estratte da famose canzoni della musica italiana. Da sempre molto gelosa della propria privacy, di recente ha svelato chi le ha rubato il cuore.

Chi è Davide Marengo, il compagno di Maria Chiara Giannetta

Ospite di Verissimo nella puntata di domenica 5 febbraio, Maria Chiara Giannetta ha parlato proprio del suo ritorno in TV nei panni di Anna Della Rosa per Ciao Mamma 2, su Canale 5. Attrice amatissima, ha anche recentemente rivelato a Vanity Fair il nome del proprio fidanzato, tutt’altro che sconosciuto nel mondo della TV: si chiama Davide Marengo e sta a fianco della celebre attrice da ben cinque anni.

Il fidanzato di Maria Chiara Giannetta
Il fidanzato di Maria Chiara Giannetta: ecco chi è (parolibero.it / Instagram @davidemarengo12)

Innamorati da cinque anni, vivono la loro relazione con molta privacy e rispetto uno dell’altro. “E io, in realtà è la prima volta che lo dico, sono fidanzata da cinque anni. Sto benissimo. Mi hanno paparazzato diverse volte insieme a Davide, ma non ho mai confermato” ha detto senza problemi. Nel corso dell’intervista, ha ammesso di non averlo mai confermato per istinto di protezione ma ora si sente pronta a farlo: sono così felici che vorrebbero farlo sapere a tutto il mondo.

Davide mi ha aiutato tantissimo in molti momenti. Ci amiamo e questo vuol dire far crescere l’altro a livello individuale, ma anche crescere insieme come coppia”. Sceneggiatore e regista napoletano, classe 1972, Davide in realtà condivide lo stesso istinto di protezione della propria compagna e, sul proprio profilo Instagram, non presenta fotografie insieme a lei. Chissà però che, dopo questa resa pubblica, il loro modo di vivere la relazione cambi e si apra a scatti da condividere anche online!

Impostazioni privacy