Mauro Corona, l’avete mai visto da giovane? Irriconoscibile, bello e fisico scolpito

Ecco com’era Mauro Corona quando era giovane, con un fisico muscoloso e scolpito: sembra proprio un’altra persona

Mauro Corona è diventato negli ultimi anni uno dei personaggi più noti del piccolo schermo e non solo. È un apprezzato scrittore, un alpinista talentuoso e anche un abile scultore. Ma com’era quando ancora non era diventato un volto noto per il grande pubblico? A quanto pare, nelle sue foto da giovane sembra un’altra persona. Guardate l’incredibile trasformazione subita dal celebre opinionista e resterete senza parole.

concorrenti GF Vip 7
Com’era Mauro Corona da giovane (parolibero.it / Mediaset Infinity)

Mauro Corona, nel corso degli ultimi anni, si è sempre mostrato in pubblico e in televisione con il suo look chic trasandato, fatto da una lunga e folta barba e da lunghi capelli grigi, ma tanto tempo fa a quanto pare sfoggiava un fisico muscoloso e curatissimo: ecco com’era l’opinionista. Non sembra l’uomo che è oggi.

Mauro Corona, l’incredibile trasformazione dell’opinionista

Mauro Corona è diventato una personalità dello showbiz dopo aver partecipato al programma tv Cartabianca, il talk show in onda su Rai Tre condotto da Bianca Berlinguer ma, già prima di questa esperienza, era noto per il suo talento nella scrittura e nell’arte, oltre che per lo sport praticato in alta montagna. Mauro Corona è anche un personaggio singolare che non passa mai inosservato, anche per il suo aspetto volutamente ‘selvaggio’ oltre che per la sua verve originale.

A quanto pare, c’è stato un periodo in cui l’opinionista appariva completamente diverso da come siamo abituati a vederlo oggi in tv. Osservando le immagini che condivide con la sua nutrita fanbase sui canali social, infatti, abbiamo scoperto com’era da giovane. La sua trasformazione è stata a dir poco incredibile. Scopriamo com’è cambiato nel corso del tempo.

Mauro Corona da giovane
Com’era Mauro Corona da giovane (parolibero.it / Instagram @maurocorona)

Com’era giovane e muscoloso

Il suo profilo ufficiale di Instagram ha un seguito di oltre 200 mila follower e sul canale social Mauro Corona ama condividere foto che ritraggono le sue sculture  più belle, i suoi percorsi in montagna, gli scatti ad alta quota, tutti i libri che legge e chiaramente anche tanti suoi ricordi. Tra questi, è apparsa un’immagine in bianco e nero che è stata catturata quando era molto giovane. Nella foto si nota il corpo definito atletico e asciutto di Mauro Corona e un fisico molto scolpito, tanto da fare invidia ai più noti body builder. Sfoggiava una chioma lunga e una bandana molto trendy all’epoca. I suoi contenuti sono sempre molto apprezzati dai fan e le sue immagini amarcord hanno fatto tante volte il boom di likes e commenti.

Impostazioni privacy