“Mi fa ridere”: Tina Cipollari zittita, stroncatura senza pietà

“Mi fa ridere”: Tina Cipollari zittita, stroncatura senza pietà per la nota opinionista del dating show. Cosa succede a Uomini e Donne!?

Periodo davvero agitatissimo questo a Uomini e Donne, con le puntate mandate in onda dal dating show che stanno offrendo al pubblico dei colpi di scena quasi senza precedenti. A dispetto degli scorsi anni, arrivati a febbraio i due tronisti di settembre Federico e Lavinia ancora non hanno effettuato la scelta; la situazione sembra ancora in divenire e il pubblico non dovrebbe assistere a breve a due momenti davvero topici.

tina cipollari stupita
Arriva la risposta all’opinionista dopo i suoi commenti – parolibero.it

Mentre in tanti si chiedono che ne sarà dei due tronisti e Nicole Santinelli (la nuova arrivata) è alle prime tappe del suo percorso, a dominare la scena è sicuramente il trono over. Nei parterre maschili e femminili sta davvero succedendo di tutto, tra polemiche e addii; solo di recente, abbiamo visto la chiusura definitiva tra Gloria e Riccardo, con la Nicoletti che ha lasciato lo studio. Quello della dama romana non è stato comunque l’unico addio al programma, considerato come ce ne sia stato un altro molto più “rumoroso”; le polemiche in studio sono state davvero tantissime e, anche ora, continuano a infuriare sul web e sui social. Arriva la risposta a Tina direttamente dal cavaliere, una di quelle che fa davvero rumore.

“Mi fa ridere”, la risposta diretta ai commenti di Tina

Dopo tante polemiche, gli attacchi di Gianni e Tina e l’invito della stessa Maria De Filippi ad abbandonare il parterre maschile, Biagio Di Maro ha lasciato ufficialmente Uomini e Donne. I suoi comportamenti questa volta hanno avuto delle dirette conseguenze e, dunque, non avremo più modo di vedere il cavaliere partenopeo (salvo colpi di scena al momento non previsti) al centro studio del dating show.

tina cipollari stupita
Biagio torna a parlare dopo l’addio al programma – parolibero.it

Dopo alcuni giorni dalla messa in onda della puntata fatidica, Biagio è comunque tornato a parlare sui social e anche a Uomini e Donne Magazine, in una lunga intervista dove ha avuto modo di commentare quanto successo in studio. “Mi rendo conto di partire a mille nelle frequentazioni, tra cene e attenzioni, ma di certo non lo faccio perché voglio portarmi a letto le dame o ‘usarle’, che sia chiaro una volta e per tutte” ha spiegato (come riporta anche il sito Gossip e TV) l’ex-cavaliere al Magazine, aggiungendo poi di essere semplicemente fatto così e di non volere nulla in cambio.

Non manca un commento anche sui continui attacchi ricevuti da Tina, che secondo Biagio avrebbero influito sulla sua reputazione all’interno del programma; inoltre, ha parlato anche delle lamentele di alcune dame circa i posti dove l’ex-cavaliere le ha portate. La cosa mi fa sorridere: per me non c’è davvero nessuna differenza tra l’offrire un cartone di pizza o una cena di pesce. Tutto dipende da come va la serata” il pensiero di Biagio, che sottolinea poi come sia importante trascorrere una bella serata al di là del luogo e del ristorante.

Impostazioni privacy