“Mi mantengo da sola da sempre”, il durissimo sfogo di Ida Platano agli haters | La risposta da applausi

Ai fan di Ida Platano non sono di certo sfuggite le parole della dama di U&D. “Mi mantengo da sola da sempre”, ha detto in risposta ai tanti haters. Ma di che cosa l’hanno accusata?

Finita spesso al centro dell’attenzione, la Platano non smette mai di far parlare di sé. Questa volta tutti gli occhi sono puntati su alcune critiche mosse dagli haters alla nota dama di Uomini e Donne. Ecco che cosa è successo.

Ida Platano sfogo
Lo sfogo di Ida Platano a Uomini e Donne (www.parolibero.it) Credits: Facebook

Quello di Ida Platano si conferma senza ombra di dubbio come uno dei volti più celebri all’interno di Uomini e Donne. Il rinomato programma condotto da Maria De Filippi, giunto ormai alla sua ventisettesima edizione, ha da sempre registrato picchi di share che farebbero impallidire chiunque nel mondo dello spettacolo italiano. Il merito è non solo della sapiente conduzione della padrona di casa ma anche delle dinamiche che nascono all’interno dello show e che poi si sviluppano davanti alle telecamere o al di fuori. Questo è proprio quello che è successo a Ida Platano, una delle dame del parterre femminile che più di tutte ha riscosso successo all’interno della nota trasmissione di Canale 5. Presenza fissa nel programma, la Platano è spesso finita al centro delle critiche per quanto riguarda la sua vita amorosa e non solo. Proprio di recente la parrucchiera originaria della Sicilia è finita nel mirino delle critiche da parte di parecchi haters. La Platano però non le ha mandate a dire ed ha risposto in un modo esemplare.

Le accuse a Ida Platano: è tutto vero?

Secondo quanto riportato da lanostratv.it, la Platano è stata più volte attaccata non solo per quanto riguarda le sue scelte all’interno del programma ma anche e soprattutto per la sua vita al di fuori dello show. A telecamere spente, la Platano è una lavoratrice e mamma di un bambino, del quale si occupa a tempo pieno. Non sono stati pochi gli haters che hanno accusato la splendida Ida di aver scelto Alessandro (altro volto noto a U&D) per il suo lavoro di imprenditore e la posizione economica benestante. A tal proposito la Platano ha sbottato, non lasciando passare il messaggio di essere un’approfittatrice. “Mi mantengo da sola da sempre”, ha detto la donna secondo quanto riporta la nota testata. Non solo!

sfogo Ida Platano
Ida Platano e il compagno Alessandro Vicinanza (www.parolibero.it/ foto Instagram @idaplatano)

La Platano ha affermato che l’aspetto economico è proprio l’ultimo elemento che nota quando frequenta qualcuno. La dama amica di Gemma Galgani ha risposto a coloro che la ritengono interessata al portafoglio dei suoi corteggiatori o compagni di vita. La Platano, però, si è sbottonata anche su un’altra questione che da tempo ormai incuriosisce i fan della trasmissione. Insieme al suo Alessandro, la nota parrucchiera forma una delle coppie più invidiate dello show, e non sono pochi coloro che si sono chiesti quando i due metteranno al mondo un bimbo. La Platano, già mamma, ha dichiarato di voler assettare ancora un po’ di tempo ma non ha fatto mistero sulla volontà di volere un secondo figlio.

Impostazioni privacy