Niccolò Centioni: “Mi sono rotto il ca**o…” | Lo sfogo sui social stupisce tutti

Niccolò Centioni è un attore diventato molto celebre anni fa, però oggi quella sua parentesi lo sta tormentando e lui si è sfogato sui social

Uno dei protagonisti de I Cesaroni, a partire dai primi anni 2000, è oggi diventato un uomo e ha voluto sfogarsi attraverso i social network per una situazione che ormai da molti anni lo perseguita.

Niccolò Centioni
Niccolò Centioni (Fonte Instagram) Parolibero

I Cesaroni sono una serie tv ambientata a Roma che è andata in onda, su Canale 5, dal 2006 al 2014; parlava di questa famiglia molto allargata, che provava a districarsi tra le faccende giornaliere, tra lavoro, scuola e famiglia da portare avanti. Celebre è la bottiglieria Cesaroni, alla Garbatella, gestita dai due fratelli Giulio e Cesare. Tanti anche gli intrighi amorosi che hanno creato ostacoli a tutti i personaggi.

Più volte, però, molti attori della serie tv hanno raccontato che nessuno li ha mai più contattati per dar vita a nuove avventure de I Cesaroni o per altre opportunità nel mondo dello spettacolo.

Cesaroni, lo sfogo di Niccolò Centioni sui social

Mimmo Rudy Budino Cesaroni
Mimmo Rudy Budino Cesaroni (Fonte Ansa Foto) Parolibero

Niccolò Centioni in un video pubblicato sul suo profilo di Tik Tok ha voluto parlare degli attacchi che riceve quotidianamente dalle persone che lo seguono e che gli chiedono della sua carriera: “Che fine hai fatto, che brutta fine che hai fatto mi scrivono, che dopo i Cesaroni non hai fatto più un c****”.

“E’ una questione difficile da spiegare, – ha replicato Centioni – perché quando uno rimane incastrato in un personaggio è difficile fare altro, anche dopo molti anni. Io alla fine ce l’ho fatta e sono il primo a dire che si è rotto di essere riconosciuto, e ricordato, solamente come Rudy dei Cesaroni”.

E ancora: “Non sputo nel piatto in cui ho mangiato per anni, anche perché quella serie mi ha dato una notorietà che ho ancora oggi,  però a una certa basta, ci vediamo su Canale 5 il 17 marzo con una serie tutta nuova, si chiama Il Patriarca ed è diretta da Claudio Amendola. Sarò di nuovo di fianco al mio maestro, ma in un ruolo totalmente differente”, questo lo sfogo del giovane attore attraverso i social network.

Il desiderio da parte degli appassionati di una nuova stagione de I Cesaroni è grande testimonianza di come sia stato un successo quello della serie tv ambientata a Roma. L’amore del pubblico, infatti, anche a distanza di molti anni resta invariato e gli appassionati veri di questa fiction anche dopo 9 anni dalla sua  conclusione ancora non si sono rassegnati.

Impostazioni privacy