Oroscopo di marzo: sorprese in amore per questo segno, un altro farà una vincita sorprendente

Oroscopo di marzo: ecco che cosa c’è scritto nelle stelle e come andrà a ciascun segno questo inizio di primavera. Scopri le previsioni astrologiche del prossimo mese.

Scopri se il tuo è uno dei segni zodiacali che avrà maggiore fortuna in amore, nel lavoro o sul piano della salute.

oroscopo-marzo-parolibero
Oroscopo di marzo 2023: scopri cosa ti aspetta -parolibero

A quanto pare alcuni segni zodiacali saranno i favoriti e in particolare uno godrà di un influsso positivo che gli porterà fortuna in amore, mentre un altro farà una vincita sorprendente: ecco l’attesissimo oroscopo di marzo.

Oroscopo marzo, ecco quali saranno i segni più fortunati

Marzo è un mese contraddistinto da una nuova stagione, la più burrascosa di tutte che entra il 21 marzo con l’equinozio di primavera ma sono i movimenti dei corpi dei celesti, per chi crede nell’oroscopo, a determinare che cosa accadrà a ciascuno di noi. Vediamo dunque segno per segno, l’oroscopo di marzo 2023.

A quanto pare per il segno dell’Ariete sarà un periodo molto favorevole, perché Venere sarà in questo segno fino al 16 marzo e garantirà un potere di seduzione altissimo. A partire da martedì 7 i nati in aprile faranno faville anche dal punto di vista della vita sociale. Lo stesso accadrà ai Toro perché Saturno entrerà in Pesci, e dal giorno 17 marzo avranno Venere nel segno.

I Gemelli dal 7 marzo cambieranno vita a livello lavorativo, comincerà per loro un lungo periodo dedicato ai miglioramenti in campo lavorativo. Lo stesso destino spetta anche ai nati sotto il segno del Cancro. Per il Leone le date chiave del mese di marzo saranno il 7 e il 17. A partire dal 7 Saturno lascia l’Acquario dopo ben due anni e sembrerà tutto più leggero. Ottime previsioni anche per i Pesci che avranno Saturno nel loro segno.

Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno

Passiamo ore alle previsioni per i segni più fortunati. Amore, viaggi, studio: i nati nella seconda decade di settembre, che sono contraddistinti dal segno della Vergine, vivranno un ottimo mese di marzo 2023. La Bilancia dovrà tener presente queste due date chiave: il 7 marzo ci sarà una svolta sul piano professionale e invece il 16 su quello che attiene ai sentimento. A partire dal 19 ti aspettano tante novità e umore al top se sei del Sagittario.

oroscopo-marzo-parolibero
Oroscopo marzo 2023: sei un segno fortunato? – parolibero

Per lo Scorpione sarà un periodo disteso privo di tensioni in particolar a partire dal 17. Dal 7 migliora la situazione economica per i nati sotto il segno del Capricorno e a partire dal 17 inizia un periodo fortunato per le questioni di cuore.

Impostazioni privacy