Pamela Prati di nuovo single? La sua ultima fiamma paparazzata così | La reazione della showgirl

Pamela Prati di nuovo single? La sua ultima fiamma paparazzata così, la reazione della showgirl davanti a tutti.

Grazie alla seconda partecipazione al Grande Fratello Vip in quest’edizione ancora in corso (molto diversa dall’esperienza precedente, quando al timone del reality show c’era ancora Ilary Blasi)  Pamela Prati è tornata di nuovo sotto i riflettori, riprendendosi quel ruolo centrale nel mondo dello spettacolo. Con la questione Mark Caltagirone l’ex-primadonna del Bagaglino non ha più avuto modo di andare in tv, ma grazie al programma di Alfonso Signorini è ritornata davanti alle telecamere facendo anche chiarezza sulla brutta situazione vissuta.

pamela prati single
Verità vita sentimentale Pamela Prati (parolibero)

Sebbene la sofferenza per quanto vissuto sia ancora viva in lei, proprio all’interno della casa di Cinecittà ha avuto modo di tornare ad emozionarsi grazie a Marco Bellavia, con cui sembra continuare una frequentazione…ma cosa succede tra loro due in quest’ultimo periodo? Le nuove foto potrebbero cambiare tutto, oppure no?

Pamela Prati, la nuova vita dopo il Grande Fratello Vip

Quella di Pamela Prati è sicuramente una carriera fatta di incredibili successi, iniziata da giovanissima con lavori da fotomodella e attrice. E poi esplosa grazie a Pingitore e al Bagaglino, di cui grazie al suo talento artistico e alla sua bellezza, è diventata ben presto primadonna. Ritornata nella casa di Cinecittà per aprirsi al pubblico dopo la vicenda Mark Caltagirone, Pamela sembra ora essersi lasciata alle spalle la brutta esperienza, pronta di nuovo a dedicarsi a progetti artistici. Lo scorso 31 dicembre è uscito il suo nuovo singolo Diva, con la Prati tornata di nuovo a cantare e ad essere, appunto, “diva”.

pamela prati single
I due ancora insieme? – Paroliberlo

Fuori dalla casa del GF Vip sembra poi continuare anche la frequentazione con Marco Bellavia, con Alfonso Signorini che spesso chiede aggiornamenti alla coppia. Lo stesso conduttore, durante la scorsa puntata del reality show, ha però mostrato alla Prati delle foto particolari con protagonista proprio l’ex-conduttore di Bim bum bam. La reazione di Pamela in diretta? Davvero sorprendente.

La reazione in diretta al Grande Fratello Vip

In uno dei momenti che non hanno visto coinvolti i “vipponi” all’interno della casa, Signorini si è diretto vicino a Bellavia e alla Prati, seduti sulle poltrone adibite per i concorrenti eliminati. Ed ha mostrato a tutti e due delle foto scattate dal settimanale di gossip che lui stesso dirige, ovvero Chi. Come visto nelle foto, Bellavia si è intrattenuto in compagnia di Sheila Capriolo, conduttrice e influencer che attualmente legge i numeri del lotto su 7 Gold. Dopo la cena, i due sono stati colti in uno scambio di effusioni affettuoso, con tanto di bacio.

pamela prati single
Le foto di Chi mostrate in studio, ma la Prati…- Paroliberlo

La notizia poteva davvero essere sorprendente, ma così come il conduttore anche Bellavia e la Prati l’hanno presa sul ridere. Molto tranquillo, ridendo, Bellavia ha spiegato come Sheila sia una sua amica stretta ormai da tantissimi anni, alludendo ad un rapporto praticamente fraterno. Nemmeno la Prati è sembrata essere turbata dagli scatti, tanto che non ha detto nulla in merito e poi ha continuato a ridere con Bellavia alludendo ad alcuni posti in cui vanno a cena. Insomma, la versione dell’ex-conduttore di Bim bum bam sembra essere stata accolta da tutti!

Impostazioni privacy