Paola e Chiara, dopo Sanremo sui social impazza il balletto di “Furore”

Il trend del momento con Paola e Chiara: dopo Sanremo sui social impazza il balletto di “Furore”. Ecco come impararlo, tutte le informazioni utili da conoscere.

Avevano promesso che avrebbero fatto ballare tutta l’Italia e così è stato. Il grande ritorno di Paola e Chiara al Festival di Sanremo 2023 con “Furore” sta facendo impazzire tutti, soprattutto sui social.

paola chiara balletto furore
Paola e Chiara, dopo Sanremo sui social impazza il balletto di “Furore” (Screenshot Rai)

La canzone Furore, pur piazzandosi al 17° posto della classifica finale sanremese, è tuttavia un grande successo di pubblico per il ritmo scatenato che ha fatto saltare tutti dalla sedia o dal divano, come avevano promesso le sorelle Iezzi prima di salire sul palco del Teatro Ariston.

Ora, tutti la ballano o, almeno vogliono ballarla. Se anche voi siete tra questi, ecco tutto quello che dovete sapere.

Paola e Chiara, dopo Sanremo sui social impazza il balletto di “Furore”

Il grande ritorno al Festival di Sanremo della coppia di sorelle Paola e Chiara, che negli anni ’90 facevano ballare tutti con il la loro musica pop dance, ha rispettato le promesse. Le due cantanti avevano annunciato che avrebbero portato al Festival un brano dance, per riaccendere l’entusiasmo dei fan e portare un bagliore di speranza in un momento cupo.

paola chiara balletto furore
Paola e Chiara, dopo Sanremo sui social impazza il balletto di “Furore” (@paolaechiaraofficial/Facebook))

Paola e Chiara sono salite sul palco del Teatro Ariston con “Furore“, vestite di lustrini e accompagnate dai ballerini. Un’operazione nostalgia che si è dimostrata vincente.

Il successo è continuato anche dopo Sanremo, con i video della loro esibizione al Festival che hanno ottenuto milioni di visualizzazioni sui social, in continuo aumento. Perché tutti vogliono imparare il balletto di Furore, che si annuncia già come il prossimo tormentone dell’estate 2023.

 

Dopo il Festival, Paola e Chiara partiranno in primavera con il tour “Paola & Chiara per sempre”, che avrà due appuntamenti speciali il 27 aprile all’Atlantico di Roma e il 13 maggio al Fabrique di Milano. Nel frattempo, il sindaco di Furore, cittadina della Campania sulla Costiera Amalfitana, famosa per il suo fiordo naturale, ha invitato Paola e Chiara come ospiti nella città.

Il turotial

Nel frattempo, se volete imparare anche voi il balletto di Furore, per fare bella figura con i vostri amici e magari pubblicare la vostra versione sui social, vi segnaliamo il video tuorial pubblicato proprio da da Paola & Chiara su TikTok. Per chi non ha TikTok, il video è stato anche pubblicato dalla Rai.

 

Impostazioni privacy