Parole dure di Stefano De Martino, intervento a gamba tesa: bocciatura totale per il collega

Prima ballerino e poi conduttore, Stefano De Martino vanta una carriera ormai decennale in TV. Nelle ultime ore, però, ha voluto dirne quattro a un suo collega

Nato a Torre Annunziata in una famiglia normalissima, Stefano De Martino ha studiato danza fin da piccolo con il sogno di farne un lavoro. Le prime esperienze, però, non sono andate a buon fine anche a causa della sua precaria condizione economica. Per questo, si è dato come ultima chance nell’ambito artistico Amici di Maria de Filippi che, in realtà, è stata la sua svolta.

Stefano De Martino critica
Stefano De Martino bocca il collega in toto (parolibero.it)

Dopo la partecipazione al talent show, Stefano De Martino ha svolto per qualche anno la professione di ballerino, per poi lanciarsi nella conduzione. Oggi al timone di “Stasera Tutto è Possibile” e “Bar Stella” su Rai 2, nonché giudice del serale di Amici nelle scorse edizioni, nelle ultime ore si è lasciato andare a una critica tutt’altro che velata nei confronti di un collega.

Stefano De Martino non si trattiene: bocciato

Volto ormai irrinunciabile della proposta televisiva Rai e Mediaset, il ballerino di Torre Annunziata nonostante la giovane età vanta già una solida carriera. Simpatico, spontaneo e divertente, sa fare di queste sue caratteristiche il tratto distintivo e le sue trasmissioni ne sono l’esempio perfetto. Negli ultimi giorni, come moltissimi italiani, sta assistendo al Festival di Sanremo condotto da Amadeus ma qualcosa gli ha fatto storcere il naso.

Intervistato da Fanpage.it in merito a ciò che è successo durante la prima serata, quando Blanco in preda all’ira ha distrutto tutto il palco e gli addobbi con i fiori, il ballerino ha detto la sua in modo chiaro e netto. Secondo il conduttore di Rai 2, Amadeus è stato fin troppo educato: “Credo sia stato fin troppo diplomatico, poteva essere anche meno delicato e poteva usare meno tatto con Blanco, ne aveva diritto”. Il ballerino, quindi, ha dichiaratamente criticato Amadeus per il modo blando con cui ha gestito lo sfogo di Blanco.

Stefano De Martino su Instagram
Stefano De Martino condivide la critica su Instagram (parolibero.it / Instagram @stefanodemartino)

Secondo Stefano, che sui social ha anche condiviso una parodia del testo che Blanco ha dedicato all’Ariston per chiedergli scusa, è scorretto paragonare quanto successo con lui a quello che era accaduto con Bugo. “Sottrarsi a una esibizione, come hanno fatto Bugo e Morgan, è invalidante direttamente per l’artista e reca un danno più limitato rispetto allo spettacolo. Quello che invece ha fatto Blanco, ha avuto ripercussioni enormi sul lavoro di tutti per tutto il resto dello spettacolo”. 

Impostazioni privacy