Paura per Fabrizio Corona, situazione fuori controllo: l’annuncio

Ancora una volta il fotografo dei VIP, dalla controversa vita e carriera, fa parlare di sé. E le immagini che vi proponiamo oggi sono intense, ma anche inquietanti

Ogni cosa che lo riguarda diventa notizia. E questo Fabrizio Corona lo ama, lo adora. Che si parli male di lui, purché se ne parli. Questa volta, però, arriva un’affermazione davvero grossa. Forse troppo, anche per uno come lui. Il video pubblicato dall’ex paparazzo è intenso, ma, allo stesso tempo, un po’ inquietante.

Fabrizio Corona, annuncio
Fabrizio Corona torna a far parlare di sé con un video su Instagram Foto: Ansa – parolibero

Ex partner e amministratore dell’azienda “Corona’s”, Fabrizio diventa famoso come paparazzo di lusso. Probabilmente il più celebre d’Italia, dato che diventa ospite ricorrente in numerosi programmi televisivi. Ma, ben presto, la sua stella cade con una serie infinita di procedimenti giudiziari. Tutto inizia con la cosiddetta inchiesta “Vallettopoli”.

Per anni sposato con la modella Nina Moric, altrettanto trasgressiva. L’ex modella croata, naturalizzata italiana, infatti, più volte è finita sulle prime pagine dei giornali scandalistici. Anche lei fu coinvolta nell’inchiesta “Vallettopoli”, ma tutte le accuse di riciclaggio caddero in poco tempo.

Come detto, Fabrizio Corona subisce numerosissimi processi per reati che vanno dalla truffa al riciclaggio e altri reati tributari, passando per la corruzione e la diffamazione. Alla fine viene condannato a 13 anni e 2 mesi per diversi reati continuati. Entra ed esce dal carcere, anche a causa di alcune patologie che richiedono cure specifiche.

Fabrizio Corona: situazione fuori controllo

E’ il personaggio divisivo per eccellenza. Per qualcuno un approfittatore che ricattava i vip. Per qualcun altro un perseguitato dalla giustizia, che ha pagato, anche fin troppo caramente, il suo conto con la giustizia. Ogni uscita pubblica di Fabrizio Corona genera dibattiti e scontri. E anche questa volta non fa eccezione.

Fabrizio Corona fuori controllo
Il video su Instagram di Fabrizio Corona Foto: Instagram – parolibero

Tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, Fabrizio Corona ha pubblicato un breve video, in cui recita un monologo. Un video intenso, che ha anche un sottofondo musicale che aumenta il pathos. In questa clip, Corona sembra un po’ ripercorrere le tappe della sua controversa vicenda. Lo fa con amarezza, ricordando di essere stato lasciato solo: “Non ho più amici”. E questo, a suo dire, nonostante il tanto amore elargito nella sua vita. “Ma la paura vince sempre sull’amore” continua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

A petto nudo, con gli innumerevoli tatuaggi in vista, Corona parla con forza e con intensità. Racconta di tutti coloro che gli hanno voltato le spalle quando sono iniziati i problemi. Ma non ha un tono dimesso. La sua non è niente affatto una resa: “Sono un soldato, non perdo mai. L’unica cosa che può fermarmi è la morte” dice. E, alla fine, il monito, che è anche il commento con cui pubblica questo video su Instagram: “Uccidetemi, sennò tornerò sempre”.

Impostazioni privacy