Peggio degli UFO: ecco le 10 cose più strane mai cadute dal cielo, misteri che tolgono il sonno

Quante volte avete visto cadere degli oggetti strani dal cielo? Uno di questi dieci potrebbe essere quello ciò che i vostri occhi hanno notato, scopriteli subito.

Il mondo non è fatto soltanto da scienza e da ciò che si può provare con la logica, ma anche di fatti ambigui che non possono essere spiegati tanto facilmente. Diversi fenomeni, nel corso degli anni si intende, sono riusciti a catturare l’attenzione di tutti quanti noi poiché nessuno era in grado di dare una spiegazione a quello che ognuno di noi aveva visto, ragione per cui è venuto a crearsi un velo di mistero alquanto particolare e per molti sicuramente spaventoso.

Pioggia sangue
Pioggia di sangue – (parolibero.it – Foto: Ansa)

Eventi davvero strani si sono verificati in tutto il mondo. Anche in Italia per la precisione, come il famoso mostro di Padama per esempio. Molti anni fa si pensava che in quella città vivesse, per l’appunto, una creatura viscida che si aggirava per paludi, e che non voleva essere disturbata da nessuno. Ad oggi non ci sono testimonianze della sua esistenza, ma qualcuno giura di averlo visto vivo e vegeto mentre svolgeva tranquillamente le sue attività quotidiane.

Dieci “oggetti” misteriosi caduti dal cielo, e non sono UFO

Ma ci sono tanti altri casi documentati e di cui, per fortuna, è possibile parlare poiché sono stati immortalati mediante delle foto o dei video attualmente di dominio pubblico. Dare una spiegazione sarebbe più che complicato ora come ora, per cui ci limiteremo a discutere degli eventi accaduti e in che modo hanno influenzato la mente di coloro che ne sono venuti a conoscenza. Che anche voi abbiate avuto la possibilità di entrarci in contatto? Adesso lo scoprirete sicuramente.

Tornado
Tornado, una delle cause principali – (Parolibero.it)

Cominciamo con la famosa pioggia di pesci, la stessa che aveva colpito inspiegabilmente una città del Messico diversi anni fa. Insieme ad essa non possiamo non citare anche quella dei rospi, dei ragni e di sangue, le quali si accomunano per il fatto che non abbiano una spiegazione del tutto chiara. Tra miti e leggende che girano dietro queste circostanze, si pensa che i responsabili principali siano i tornado e i vortici acquatici, nonostante le prove a carico di queste eventualità siano molto più specifiche: su Internet sono disponibili le dovute teorie al riguardo.

In un’altra parte del mondo, invece, è successo che ha fatto la sua apparizione un meteorite di ben 4 miliardi di anni, che nonostante avesse una potenza d’impatto incredibile, si è schiantato a bassa velocità riducendo del tutto i danni, il che è inspiegabile anche questo. Ma neanche la famosa palla d’acqua gigante caduta dal cielo o un oggetto di colore nero precipitato dall’atmosfera non sono da meno, specie se quest’ultimo viene circondato da una serie di fulmini mentre atterra.

E se pensate che questo sia il peggio, allora non avete ancora sentito nulla. In passato, precisamente in America, un trio di coni infuocati era caduto dal cielo. All’inizio si pensò subito agli UFO, salvo scoprire che si trattava soltanto dei detriti di un satellite ormai distrutto. Infine, riportiamo la famosa nuvola umanoide sul terreno – generata probabilmente dai forti venti secondo gli esperti – e i capelli d’angelo, ossia delle ragnatele che, spostandosi assieme all’aria, hanno acquisito questo fantasioso nome.

Impostazioni privacy