Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso diffidata: “Non possiamo parlare” | Scatta la censura

Barbara D’Urso nelle scorse ore ha fatto una confessione pubblica in diretta TV alquanto inaspettata: ha dichiarato di essere stata diffidata e che qualcuno le ha letteralmente tappato la bocca. Scopriamo che cos’è successo

La conduttrice partenopea, che da anni intrattiene il pubblico affezionato al piccolo schermo televisivo italiano, ha stupito tutti con le sue dichiarazioni. Nella puntata che è andata in onda sabato 10 febbraio Barbara D’Urso ha dichiarato pubblicamente di non poter più parlare apertamente.

Barbara D'Urso diffida
Barbara D’Urso è stata diffidata (parolibero.it / Mediaset Infinity)

A quanto pare, la sua vicenda è legata a quella di un noto personaggio dello showbiz italiano che poco tempo fa è venuto a mancare. Ecco che cosa è successo.

Barbara D’Urso, la diffida inaspettata per la conduttrice di canale 5

Sabato 10 febbraio è andata in onda, come di consueto, la puntata della trasmissione tv che ha visto che protagonista Barbara D’Urso al timone di Pomeriggio Cinque. Lo show di Canale 5 continua ad avere molto successo e tratta spesso temi di attualità, legati anche a personaggi famosi del piccolo e del grande schermo italiano e non solo.

Nell’appuntamento di sabato si è parlato di due persone molto note, che purtroppo oggi non ci sono più, ovvero Lando Buzzanca e Gina Lollobrigida. Barbara D’Urso ha trasmesso un filmato in cui la compagna di Lando Buzzanca ha fatto delle dichiarazioni particolari e dopo aver mostrato queste immagini ha lasciato tutti i telespettatori  a bocca aperta. Scopriamo cosa ha dichiarato. Barbara D’Urso ha dichiarato pubblicamente  che la compagna di Lando Buzzanca l’ha diffidata e a quanto pare ha fatto lo stesso a anche tutti i suoi autori. Ecco la dichiarazione che è andata in onda a Pomeriggio 5“Sentendo queste parole in realtà vorrei dire alcune cose che la Lavacca si è dimenticata di dire ovviamente… Dei piccoli particolari a proposito del matrimonio, ecc… Non lo faccio perchè la Lavacca ci ha diffidati… Dire minacciati è una brutta parola…”

Barbara D'Urso diffida
Barbara D’Urso è stata diffidata (parolibero.it / Mediaset Infinity)

L’ex compagna di Lando Buzzanca ha impedito a Barbara D’Urso di parlare di lei e dunque la conduttrice non ha voluto spendere ulteriori commenti su quello che è successo,  né nominarla più in tv e ha dichiarato che lo ha fatto per rispetto a Mediaset: preferisce evitare ma non ha paura. La confessione della presentatrice ha colpito molto tutti i telespettatori che seguono Pomeriggio 5 e i suoi numerosi e affezionati, per i quali la notizia è stata una vera doccia fredda.

Impostazioni privacy