“Presuntuosa”: mazzata per Chiara Ferragni | Il giornalista prova a difenderla, ma lei non ha scampo

Arriva un’altra mazzata per Chiara Ferragni: “Presuntuosa”, il giornalista la difende, ecco cosa si sta scatenando intorno all’imprenditrice digitale dopo la partecipazione al Festival di Sanremo.

Da quando Chiara Ferragni ha partecipato al Festival di Sanremo nelle vesti di co-conduttrice durante la prima e l’ultima serata, i social e il web in generale si sono letteralmente scatenati. L’imprenditrice digitale ha diviso il pubblico, perché se da un lato conta milioni di fan e sostenitori, dall’altro riceve anche tantissime critiche e accuse, talvolta anche da personaggi noti.

Chiara Ferragni nuova mazzata
Chiara Ferragni, arriva un’altra batosta: cos’è successo (Parolibero.it) Fonte: Ansa

Da quando il Festival è finito, non si fa altro che parlare di lei e della presunta crisi con Fedez dopo il comportamento di lui all’Ariston che all’influencer non sarebbe affatto piaciuto. I due non si vedono insieme sui social da diversi giorni e lui è letteralmente scomparso da Instagram per un po’ di tempo. Insomma, sul web non si fa altro che parlare dei Ferragnez, ma ora per Chiara è arrivata l’ennesima batosta, con nuove critiche e accuse, anche se un famoso giornalista ha tentato di difenderla: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Chiara Ferragni, nuove critiche: “Presuntuosa”, il giornalista prova a difenderla, ecco cos’è successo

Chiara Ferragni è stata grande protagonista del Festival di Sanremo, ma la sua partecipazione alla kermesse ha diviso il pubblico. Molti, infatti, non hanno gradito il suo monologo, che era una lettera scritta da lei per la bambina che è stata, o anche i suoi outfit molto particolari, su uno dei quali era disegnato il suo corpo nudo, che avevano lo scopo di lanciare un messaggio alle donne. Sulle pagine del settimanale Nuovo, precisamente nella rubrica curata da Maurizio Costanzo, sono arrivate pesanti critiche e accuse da parte di una lettrice nei confronti della Ferragni e del suo intervento: “Una presuntuosa celebrazione di se stessa, mascherata con un discorso da fiera femminista che strizza l’occhio a temi importanti e delicati che riguardano le donne, per giunta inguainata in un abito di dubbio gusto estetico”, ha scritto la lettrice. Parole piuttosto pesanti, dunque, alle quali però Costanzo ha risposto provando a difendere Chiara e il suo comportamento.

Chiara Ferragni attaccata
Chiara Ferragni duramente attaccata: Maurizio Costanzo la difende (Parolibero.it) Fonte: Ansa

“Ha scelto se stessa come modello da seguire e forse è stato un azzardo”, ha scritto il marito di Maria De Filippi, “ma aveva intenzioni più che nobili e credo che il suo messaggio sia arrivato forte e chiaro”, ha poi aggiunto il giornalista, che ha speso parole positive per la Ferragni, per quello che è riuscita a costruire professionalmente e per non aver tolto comunque spazio e tempo al suo essere madre e moglie. Un abbraccio virtuale, dunque, per Chiara da parte di Costanzo, che ha cercato di difenderla così dai duri attacchi della sua lettrice.

Impostazioni privacy