“C’erano lattine ovunque”: Principe Harry umiliato, un episodio vergognoso

Si parla ancora del Principe Harry, umiliato per un episodio vergognoso. Che cosa è successo? Tutte le informazioni da conoscere.

Il Principe Harry torna di nuovo al centro delle cronache, questa volta per un episodio molto spiacevole di cui si è reso protagonista in negativo.

principe harry umiliato
“C’erano lattine ovunque”: Principe Harry umiliato, un episodio vergognoso (parolibero.it)

Non bastavano le rivelazioni scottanti sulla Famiglia Reale britannica nella docu-serie tv di Netflix, che vede protagonisti Harry e Meghan, e poi nella recente autobiografia di Harry, intitolata Spare, non scritta da lui, ma dal famoso ghostwriter da J. R. Moehringer. Nuove indiscrezioni sono uscite di recente e questa volta riguardano direttamente il Principe Harry, in negativo. Ecco tutto quello che bisogna sapere sull’ultimo gossip reale.

Il Principe Harry umiliato, un episodio vergognoso

Chi la fa l’aspetti. Mai questo proverbio è stato così calzante come nella chiacchieratissima diatriba tra i Duchi di Sussex Harry e Meghan da una parte e la Famiglia Reale britannica dall’altra. Se parli male di qualcuno, poi aspettati che lo stesso accadrà nei tuoi confronti. Così è stato. A seguito delle accuse e delle rivelazioni poco edificanti del Principe Harry, contenute in Spare, sul conto della Famiglia Reale, del padre Carlo e in particolare del fratello William, dalla cerchia di Buckingham Palace qualcuno ha pensato bene di restituire il favore a Harry. Un ex membro della Guardia Reale ha raccontato un brutto episodio con protagonista in negativo il principe quando aveva 27 anni, nel 2012. La rivelazione è stata fatta al tabloid The Sun.

principe harry umiliato
Harry e Meghan, episodio imbarazzante (parolibero.it)

L’episodio imbarazzante

Una notte, la ex guardia con altri due suoi colleghi trovarono Harry ubriaco fradicio, steso a terra. Si erano accorti di lui perché barcollando aveva urtato un banco, facendo scattare l’allarme di sicurezza. Le guardie provarono ad aiutare il giovane principe, cercando di alzarlo per portarlo in camera sua, con grande fatica. Harry opponeva resistenza, si divincolava e urlava che non aveva bisogno di aiuto.

Una volta entrati nella camera del principe trovarono un autentico caos di confusione e sporcizia. Il letto era sfatto, per terra erano sparsi calzini e vestiti. Sul pavimento c’erano anche tazze di caffè e lattine di birra. Un vero disastro e un’umiliazione per il povero Harry. Le guardie non dissero nulla, presero l’episodio sul ridere, in fondo si trattava di un ragazzo come tanti. Ora, però, le cose sono cambiate. Indignata dalle rivelazioni di Harry nella sua autobiografia, la ex guardia ha deciso di raccontare tutto. Un episodio che avrebbe messo in imbarazzo la stessa Meghan.

 

Impostazioni privacy