“Può farcela”: Alfonso Signorini se lo lascia sfugggire, è lei la favorita

“Può farcela”, Alfonso Signorini se lo lascia sfuggire: pare possa essere davvero lei la favorita, ecco di chi ha parlato.

Si avvicina a grandi passi la finale del Grande Fratello Vip, nonostante di recente le acque al reality show di Alfonso Signorini non siano state per nulla calme, anzi. Dopo l’ennesimo scontro fra Matteo, Nikita, Onestini e Oriana, la produzione ha deciso di dimezzare il budget per la spesa, coi “vipponi” costretti a risparmiare per mangiare.

alfonso signorini favorita
Alfonso Signorini, spoiler a sorpresa (parolibero.it – Foto: screenshot grandefratello.mediaset.it)

In puntata, il conduttore è apparso piuttosto stizzito dal comportamento dei suoi concorrenti, a cui ha dato una bella strigliata; non sono mancate comunque nemmeno le emozioni positive, tra gli auguri a Sonia Bruganelli (che ha festeggiato in diretta i suoi 49 anni) e il ritorno in casa di Sarah Altobello.

Dopo essere stata eliminata dal televoto, la cantante, showgirl e modella ha pescato il biglietto di ritorno ed è dunque ritornata in casa. Ma la domanda che si fa il pubblico, ormai sempre più di frequente, è una sola: chi sarà a vincere questa edizione? A quanto pare, è stato proprio il conduttore Alfonso Signorini a farsi “sfuggire” un pronostico, parlando in maniera particolare di una concorrente.

“Può farcela”, il commento di Alfonso Signorini sulla concorrente del Grande Fratello Vip 7

Come il pubblico ben sa, oltre ad essere il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini è anche il direttore del settimanale Chi; di settimana in settimana quindi, risponde alle lettere dei lettori e, in molti, gli fanno domande proprio sull’amato reality show. Questa volta, rispondendo ai fan, ha parlato di una concorrente in particolare che, secondo lui, potrebbe arrivare fino in fino in quest’edizione.

alfonso signorini favorita
Il pensiero di Signorini su Oriana Marzoli: arriverà davvero fino in fondo? (parolibero.it – Foto: screenshot grandefratello.mediaset.it)

“Cari lettori, come vedete Oriana continua a dividere il pubblico affezionato del GF Vip. Credo che nel bene e nel male potrebbe arrivare in finale… lei funziona molto sul piccolo schermo” è il pensiero di Alfonso Signorini, che non si sbilancia dunque sulla vittoria finale ma offre un’idea precisa su Oriana Marzoli, la concorrente proveniente dalla Spagna, che dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, ha subito agitare le acque con la sua esuberanza e la sua procacità.

Sarà davvero la Marzoli uno dei concorrenti ad arrivare in finale? A decidere, come al solito, sarà sempre e solo il pubblico, ma comunque è innegabile che nella totalità della sua esperienza Oriana sta lasciando decisamente il segno in questa settima edizione del reality show.

Impostazioni privacy