Re Carlo, che figuraccia: nominano il figlio e lui reagisce così

Imbarazzo totale dopo la risposta inaspettata di re Carlo III, che ha reagito così alla domanda su suo figlio.

Mancano meno di tre mesi all’incoronazione di re Carlo III, salito al trono dopo la morte di sua madre, l’amatissima regina Elisabetta II. Oltre ai tanti preparativi già in corso per fare in modo che tutto si svolga nel migliore dei modi, il nuovo sovrano sta anche cercando di risolvere alcune note beghe familiari che tengono banco ormai da molto tempo sui giornali di tutto il mondo. Il riferimento è in particolare allo scontro con Harry e Meghan, in corso dal 2020, ovvero da quando la coppia ha comunicato la propria intenzione di rinunciare ai titoli reali e trasferirsi in California, senza più dipendere dalla Corona britannica.

La gaffe di Carlo III
La risposta di Carlo III gela tutti – Foto ANSA – Parolibero.it

In questi tre anni non sono mancati attacchi e accuse da parte di Meghan e Harry nei confronti della Famiglia Reale: dall’intervista a Oprah Winfrey alla docu-serie Netflix, fino ad arrivare all’autobiografia del principe, intitolata Spare – Il Minore.

I rumor rivelano che re Carlo III starebbe tentando ogni strada per cercare di avere Harry e Meghan alla sua incoronazione, anche se alcune indiscrezioni riportano che il sovrano starebbe anche provando a far divorziare suo figlio e sua nuora, offrendo una gigantesca somma in denaro alla Markle (si parla di 50 milioni di sterline più la proprietà di Frogmore Cottage).

Viene nominato suo figlio: la risposta di Carlo III lascia tutti senza parole

In attesa di capire quali sono le intenzioni del nuovo monarca britannico, un episodio dei giorni scorsi sta facendo molto discutere e di certo non aiuta a favorire una possibile riconciliazione tra la Firm e i Sussex. Stando a quanto affermato dal noto magazine Hello!, Carlo III si sarebbe lasciato andare ad un commento su Harry tutt’altro che lusinghiero. Il sovrano si trovava presso il campus di Stratford, nell’Università di East London, per celebrare l’anniversario dell’area universitaria. Il re ha anche scoperto una targa celebrativa, visitando poi un nuovo ospedale e centro di formazione per le cure primarie.

Carlo III con la folla
La figuraccia di Carlo III fa rumore – Foto ANSA – Parolibero.it

Ad un certo punto dal pubblico si è levata una voce che ha chiesto a Carlo III se avesse davvero intenzione di riportare Harry in Inghilterra. La replica del sovrano non si è fatta attendere: Chi?, avrebbe risposto Carlo III, scoppiando anche a ridere.

Di certo la reazione di Carlo III non sarà piaciuta a Harry e Meghan, che potrebbero anche decidere di non presentarsi all’incoronazione: il 6 maggio 2023, infatti, è anche il quarto compleanno del piccolo Archie, primogenito della coppia.

Impostazioni privacy