Re Carlo vuole vendicarsi | Indiscrezione a corte: prepara un piano segreto

Re Carlo III ha perso definitivamente la pazienza, sembra che il sovrano britannico abbia intenzione di vendicarsi. Scopriamo insieme chi sono i fautori di tanto malessere e soprattutto le conseguenze delle loro azioni.

Il nuovo sovrano britannico, salito al trono in seguito alla scomparsa dell’eterna Regina Elisabetta II, ha dovuto affrontare una serie di problematiche, legate per lo più alle recenti dinamiche famigliari. È risaputo infatti che i rapporti tra la Royal Family e i Duchi del Sussex risultino particolarmente tesi, soprattutto tra i fratelli William ed Harry. La pubblicazione del libro di memorie redatto dal Principe Ribelle non ha fatto altro che acuire l’astio tra le parti. Il nuovo Re ha perso definitivamente la pazienza.

Re Carlo III vuole vendicarsi
Re Carlo III ha perso la pazienza, vuole vendicarsi (Credit: Instagram The Royal Family) – parolibero.it

Sono passate diverse settimane dalla diffusione di Spare ed ancora di più dal debutto del documentario Netflix dedicato ai Duchi del Sussex, eppure sembra che la questione nasconda ulteriori dettagli intriganti, questa volta relativi ai reali rapporti tra i due coniugi. Re Carlo III è intervenuto per salvare il figlio, riportandolo finalmente a Londra. Si diffondono voci secondo cui il matrimonio tra l’ex attrice americana e il piccolo della famiglia sia caratterizzato da continui litigi e tradimenti.

Nelle scorse settimane, un tabloid inglese aveva confermato addirittura l’intervento della polizia, in seguito ad una pesante discussione avvenuta nella loro abitazione a Montecito; inoltre, le indiscrezioni riguardo i presunti tradimenti di lei con la sua guardia del corpo si fanno sempre più concreti. I Duchi del Sussex stanno divorziando? Approfondiamo insieme l’argomento, Re Carlo III non rimarrà inerme di fronte alla dipartita del figlio.

Re Carlo III si vendica: il sovrano vuole riportare suo figlio a Londra

La storia d’amore raccontata dai Duchi del Sussex potrebbe nascondere diversi lati oscuri e al momento ignoti alla popolazione globale. La trama infatti fa acqua da tutte le parti, soprattutto in riferimento al reale atteggiamento della Corona nei confronti dell’attrice di Suits. L’indice di gradimento della coppia sta scendendo esponenzialmente con il passare dei mesi, inoltre sembra che il loro rapporto non sia proprio rose e fiori. Harry e Meghan stanno forse divorziando?

Re Carlo III rivuole il figlio a Londra
Re Carlo III si vendica: il sovrano vuole riportare suo figlio a Londra (Credit: Instagram Sussex Royal) – parolibero.it

Nelle ultime ore è emerso di come Re Carlo III sia intervenuto per riportare suo figlio a Londra, surclassando definitivamente la nuora Meghan Markle. Sembra infatti che quest’ultima stia pensando di allontanarsi dal marito, annoiata dalla vita di coppia e poco soddisfatta rispetto ai risultati della loro lotta mediatica. Meghan vorrebbe quindi pubblicare lei stessa un libro di memorie, volto a distruggere l’immagine di Harry Windsor ed ottenere così un divorzio particolarmente fruttuoso.

Re Carlo III, per evitare che ulteriori scandali travolgano la sua famiglia, avrebbe così deciso di preparare un contratto di divorzio in modo da placare l’ira e l’ambizione di Meghan Markle. Nell’eventualità in cui quest’ultima dovesse accettare la proposta del sovrano, potrebbe ottenere 50 milioni di sterline, oltre che Frogmore Cottage (ex residenza dei Duchi), la villa in California e persino il mantenimento del titolo. L’unico obiettivo del Re si riassume nella salvaguardia del figliol prodigo, in modo da poterlo riportare finalmente a Londra.

Al momento si tratta semplicemente di indiscrezioni che potrebbero tuttavia contenere una buona percentuale di verità. Effettivamente, nonostante l’esposizione della propria versione dei fatti, in molti percepiscono Meghan come una semplice arrivista ed opportunista. Solo il tempo dimostrerà la veridicità delle ultime notizie.

Impostazioni privacy