Riconoscete il bambino nella foto? Oggi è un cantante famosissimo

Questo bambino nella foto, oggi è diventato un cantante famosissimo e sta avendo un grande successo: lo riconoscete? Scopriamo insieme la sua identità, resterete a bocca aperta. 

Capita spesso che i personaggi del mondo dello spettacolo, o anche i loro parenti, decidano di pubblicare sui social le immagini di quando erano bambini, o comunque le foto del loro passato, giocando così a farsi riconoscere dai loro followers.

Riconoscete questo bambino
Riconoscete il bambino in foto? Oggi è un cantante amatissimo (Parolibero) da Instagram @pierluigidamian

Spesso è davvero difficile capire di chi si tratti, perché magari sono passati tanti anni, o ancora il cambiamento è stato particolarmente evidente e dunque i fan fanno proprio fatica a riconoscere i propri beniamini. In questo caso, ad esempio, avete idea di chi sia il bambino nella foto in evidenza? Guardandolo bene, forse potrete capire qualcosa, ma un indizio possiamo darvelo: attualmente è un cantante famosissimo e molto amato dal pubblico, e sta vivendo un momento d’oro. Vi abbiamo aiutato? Scopriamo insieme di chi si tratta!

Se non riconoscete il bambino nella foto, sappiate che oggi è un cantante famosissimo: ecco di chi si tratta

Se non avete ancora capito chi è il bambino in foto, non preoccupatevi, è normale, perché negli anni è cambiato chiaramente molto, visto che si tratta di un’immagine di quando era poco più che in fasce. Oggi questo bimbo dagli occhioni grandi e dolci è un cantante molto famoso e amato dal pubblico. Ha già calcato palchi importanti come quello di Sanremo, e anche nell’ultima edizione è stato presente, anche se come ospite e soprattutto come ‘accompagnatore’ in uno dei duetti della quarta serata. Ha cantato, infatti, ‘Centro di gravità permanente’ insieme ad Ariete. Con questo indizio è davvero impossibile non indovinare: si tratta proprio di Sangiovanni!

Sangiovanni foto bambino
Sangiovanni, è proprio lui il bambino nella foto in evidenza: lo avevate riconosciuto? (Parolibero) da Instagram @sangiovanni

Vincitore del circuito canto ad Amici nel 2021, Sangio, così come lo chiamano i suoi fan, sta vivendo un momento d’oro con il grande successo delle sue canzoni e dei suoi album, e anche in amore, perché è ancora fidanzato con Giulia Stabile. La loro storia ha appassionato il pubblico fin dalla partecipazione al talent di Canale 5, e ancora oggi i due stanno insieme, anche se vivono il loro amore in maniera molto riservata, pubblicando poco sui social. La foto in evidenza, invece, si trova sul profilo Instagram del papà di Sangiovanni, Pierluigi Damian, che ha voluto mostrare a tutti com’era il suo ‘bambino’ da piccolo, con quegli occhioni dolci e il sorriso tenero che ha mantenuto ancora oggi. Lo avevate capito che si trattava proprio di lui?

Impostazioni privacy