Rocío Morales, la dedica a Raoul Bova su Instagram lascia senza fiato: è pioggia di like e commenti

Quando si parla d’amore gli occhi si illuminano, il cuore si apre e la mente rielabora parola che, se unite, danno vita a romantici pensieri da dedicare alla propria dolce metà. Ecco, a tal proposito, la dedica che Rocío Muñoz Morales ha rivolto al suo Raoul Bova in occasione di San Valentino.

Amare ed essere amati: cosa c’è di più bello? I legami sentimentali giocano un ruolo fondamentale nel proprio percorso di vita. Non è indispensabile avere un compagno o una compagna, certo, perché ci si può sentire completi e soddisfatti anche da single, ma avere una persona dalla quale tornare a casa tutte le sere fa nascere un senso di condivisione e calore che, a pensarci meglio, si può descrivere in un’unica parola: famiglia.

Rocío Muñoz Morales attrice
La dedica d’amore di Rocío Muñoz Morales (credit Ansa) – parolibero.it

Nel 2011, in occasione delle riprese di un film a cui entrambi hanno preso parte, Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova si sono incontrati per la prima volta. Tra i due è nata subito un’intesa speciale che, nel tempo, si è trasformata in qualcosa di più e, ad oggi, insieme alle loro due bambine, costituiscono una meravigliosa famiglia.

Sui social, spesso i due attori condividono post in cui si evince tutta la complicità e la sintonia che ancora oggi alimentano la loro relazione. E in occasione del giorno più romantico dell’anno, la dolce Rocío non poteva non dedicare al suo Raoul delle importanti parole d’amore.

La dedica d’amore social di Rocío Muñoz Morales rivolta a Raoul Bova

Come precedentemente accennato, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales si sono conosciuti più di dieci anni fa in Grecia, mentre giravano insieme la pellicola cinematografica dal titolo Immaturi – Il viaggio. Tra un ciack e l’altro, i due attori non hanno potuto fare a meno di notarsi vicendevolmente e di capire, poco dopo, che da quel momento non si sarebbero più lasciati.

Raoul e Rocío insieme
L’amore tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales (credit Instagram Rocío Muñoz Morales) – parolibero.it

A distanza di quattro anni dal loro primo incontro Raoul e Rocío hanno messo al mondo la loro primogenita, Luna. Nel 2018, invece, è nata Alma, la piccola di casa che, ad oggi, ha solamente cinque anni. Bova e la Morales, dunque, sono genitori, sono artisti ma nonostante lo scorrere del tempo e i numerosi impegni quotidiani, non dimenticano mai di essere anche una coppia che, in quanto tale, va curata e coltivata giorno dopo giorno.

I piccoli gesti, le piccole attenzioni… sono queste le cose che fanno bene al cuore. Anche ricordare alla propria metà la grandezza e la profondità dell’amore che si prova è importante, perché dare per scontato, si sa, è deleterio e controproducente. Questo, tuttavia, non è di certo un problema che riguarda Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: l’attrice, infatti, il giorno di San Valentino, ha pubblicato un bellissimo post su Instagram al quale vi ha aggiunto una dedica altrettanto meravigliosa.

San Valentino
La dedica di San Valentino di Rocío al suo Raoul (credit Instagram Rocío Muñoz Morales) – parolibero.it

Meno male che esisti…“, ha scritto Rocío, per sottolineare quanto importante sia per lei la presenza di Raoul nella sua vita. Ovviamente, sotto la pubblicazione non sono mancati like e commenti positivi, sia da parte di fan sia da parte di personaggi famosi, tra cui anche Tosca D’Aquino e Alberto Matano.

Impostazioni privacy