Sabrina Ferilli rifatta? Ecco le foto del prima e dopo, irriconoscibile

Sabrina Ferilli è un’attrice amatissima nostrano, ma vi siete mai chiesti se si sia rifatta? Le foto del prima e del dopo, irriconoscibile.

Nel mondo dello spettacolo, non è raro che uomini e donne scelgano di usare la chirurgia estetica per cercare di fermare l’avanzata del tempo. Qualche ritocchino, infatti, può aiutare ad avere più fiducia in sé stessi e può limare quei difetti che, se per gli altri sono impercettibili, per chi li ha possono diventare insopportabili.

Sabrina Ferilli rifatta verità
Sabrina Ferilli, le foto del prima e del dopo (parolibero.it)

Soprattutto le donne, quindi, possono ricorrere alla mastoplastica additiva specialmente in seguito a gravidanze, che svuotano il seno e lo rendono molto diverso a ciò che era prima. Uomini e donne, invece, spesso si sottopongono a punturine, fatte dal chirurgo estetico in un regime controllato, per spianare le rughe d’espressione o per rimpolpare zone che l’età rende più vuote. Ecco a quali operazioni si è sottoposta Sabrina Ferilli: la foto del passato è incredibile.

Sabrina Ferilli, il prima e il dopo

Le prime comparse di Sabrina Ferilli in televisione risalgono agli anni Novanta e sono quindi ormai trent’anni che il suo volto riempie il piccolo e il grande schermo. Donna dalla simpatia innata e dalla spontaneità stupefacente, sin dai suoi esordi è stata un’icona di bellezza: è entrato nella storia il suo spogliarello in occasione della vittoria dello scudetto della Roma, presso il Circo Massimo. Sebbene oggi abbia 59 anni, continua ad essere affascinante e prorompente: qualcuno, quindi, ipotizza che si sottoponga spesso a sedute di chirurgia estetica.

In realtà lei non ha mai confermato di essersi sottoposta ad alcuni ritocchini e, sia che l’abbia fatto o meno, rimane una delle donne più affascinanti del panorama televisivo e cinematografico italiano. Secondo molti, una delle zone da lei più ritoccate sono gli zigomi, da sempre belli pieni ed alti:

Sabrina Ferilli prima
Sabrina Ferilli, le foto del prima e del dopo (parolibero.it)

In realtà, però, già in questa foto del 1996 Sabrina Ferilli mostra i suoi iconici zigomi tonici: che fossero già rifatti, a 32 anni? Allo stesso modo, anche le labbra sembrano identiche a quelle di oggi. Nelle foto più vecchie, invece, Sabrina si mostra con una chioma riccia indomabile, che sicuramente ne cambia un po’ le caratteristiche del volto: anche qui, però, gli zigomi e le labbra sembrano le sue. Altro discorso è quello del fisico e soprattutto del seno che, secondo molti, ha subito diversi rinforzi nel corso del tempo: anche in questo caso, però, l’attrice non ha mai né confermato né smentito le voci.

Impostazioni privacy