Scoperta agghiacciante: “Ossa umane”, la notizia inaspettata scatena la paura

Una profezia lanciata in rete a proposito della scoperta di ossa umane ha sconvolto il web, perché svelerebbe un mistero così assurdo da essere impensabile.

Il ritrovamento di ossa umane è la scoperta a dir poco agghiacciante, che dovrebbe avvenire tra poco più di due mesi, e che richiama alla mente le teorie appartenenti alla xenoarcheologia  o archeologia spaziale, una disciplina pseudoscientifica che poggia su ipotesi buone per le storie di fantascienza. Ma intanto la previsione clamorosa lanciata su Tik Tok ha scatenato un discussione infinita e una serie di interrogativi che stanno infiammando il web.

ossa umane scoperta agghiacciante nuovo scenario
ossa umane scoperta agghiacciante- Parolibero.it

I sostenitori della xenoarcheologia la considerano un settore dell’archeologia che avrebbe come campo di indagine i resti materiali di civiltà aliene e come campo d’azione altri corpi celesti oltre il pianeta Terra.

La previsione apparsa in queste ore su Tik Tok mette in discussione quello che la scienza ufficiale afferma con certezza sulle origini della specie umana, saldamente legata alle sorti della Terra. Invece, secondo un utente del social network, queste origini andrebbero ricercate altrove nello spazio, e più precisamente su un altro pianeta a noi molto vicino.

La scoperta di ossa umane: una verità sconvolgente

Le parole dell’utente @darknesstimetravel hanno scatenato una discussione infinita. Lui stesso afferma di saperne molto di più rispetto a quanto affermano gli scienziati. Infatti sarebbe a conoscenza di misteri e fatti inimmaginabili, in grado di riscrivere la nostra storia in maniera sbalorditiva. Ed è altrettanto sbalorditivo il fatto che si dica a conoscenza di eventi che avverranno nel futuro.

ossa umane scoperta agghiacciante provenienza uomo
ossa umane scoperta agghiacciante- Parolibero.it

Da come parla e dal messaggio lanciato, il misterioso utente di Tik Tok  sembrerebbe un viaggiatore del tempo o comunque un individuo in grado di profetizzare eventi non ancora accaduti come il più famoso Nostradamus.

Secondo l’utente, il 4 maggio 2023 su Marte sarà rinvenuto uno scheletro umano, a riprova del fatto che il pianeta rosso è il luogo di origine dalla specie  umana, la quale si sarebbe poi trasferita sul pianeta Terra mediante collisioni asteroidali.

Una previsione e un’ipotesi prive di qualunque fondamento scientifico, come ce ne sono a bizzeffe sul web, luogo libero dove chiunque più pubblicare teorie e ipotesi tanto fantasiose quanto strampalate.  E infatti non  è un caso che grazie al web le teorie complottiste abbiano trovato nuova linfa, incuriosendo se non addirittura convincendo milioni e milioni di utenti. Per capire se la sparata di questo utente di Tik Tok è uno scherzo goliardico o peggio ancora una delle tante farneticazioni in circolazione sulla rete, basterà aspettare il prossimo 4 maggio.

 

Impostazioni privacy