Segni zodiacali | Hanno la testa tra le nuvole: i 5 che sognano a occhi aperti

I segni zodiacali vantano caratteristiche specifiche, a seconda dell’influenza dei pianeti e delle stelle. In particolare, esistono cinque membri dello Zodiaco che tendono ad avere costantemente la testa fra le nuvole, sognando amabilmente ad occhi aperti. Vediamo insieme i dettagli.

Ogni segno zodiacale vanta pregi e difetti che lo distinguono e lo rendono unico nel suo genere. Per quanto molti scettici non credano nel potere dell’influenza dei pianeti, è evidente che molte persone si ritrovino effettivamente nella descrizione associata al proprio segno zodiacale. Ad ogni modo, in questa sede vi sveleremo i sognatori per eccellenza.

Segni zodiacali sognatori
Segni zodiacali: i sognatori sono loro – (parolibero.it)

Si tratta di segni che rifiutano categoricamente la realtà, talvolta però la determinazione del raggiungimento di un sogno li conduce verso la vera felicità. Amano esplorare nuovi orizzonti e odiano la monotonia: stiamo parlando del segno della Vergine, i Gemelli, Bilancia, Cancro e Pesci. Ecco i veri sognatori dello Zodiaco.

Segni zodiacali: i sognatori camminano sulle nuvole

Sognare ad occhi aperti è bellissimo e tutti lo fanno, ma ci sono alcuni segni zodiacali che sembrerebbero essere maggiormente predisposti a questo atteggiamento rispetto ad altri. Scopriamo insieme quali.

I segni zodiacali sognatori: scopriamo chi sono
I segni zodiacali sognatori: scopriamo chi sono – (parolibero.it)
  • VERGINE: benché questo segno sia conosciuto principalmente per il carattere minuzioso e preciso, tende talvolta a farsi prendere dall’entusiasmo. I nati sotto la Vergine, generalmente conservano diversi hobby e passioni, ragion per cui difficilmente riescono a concentrarsi effettivamente su un unico obiettivo. Sognano ad occhi aperti e desiderano esplorare ogni esperienza che sia in grado di arricchirli profondamente.
  • GEMELLI: fanno della comunicazione e del dialogo il principale strumento di vita quotidiana, tuttavia – come si sul dire – talvolta chiacchierano troppo. Il segno del Gemelli necessità di un allontanamento dalla realtà una volta ogni tanto, sognano ad occhi aperti e prefissano degli obiettivi spesso irraggiungibili. Ad ogni modo, quando qualcosa li appassiona veramente, sono in grado di compiere l’impossibile, odiano le persone che tendono a tarpare loro le ali.
  • BILANCIA: i nati sotto il segno della Bilancia si annoiano facilmente, questo li porta inevitabilmente a costruire una realtà diversa all’interno della loro mente, dopodiché scatenano il caos. La monotonia rappresenta per loro una tortura, di conseguenza – nei periodi di stabilità – dovreste prepararvi all’uragano in arrivo. Si inventeranno la qualunque pur di provare nuovamente delle emozioni forti ed un po’ di brivido.
  • CANCRO: i nati sotto questo segno sono molto intraprendenti e questo permette loro di realizzare i desideri più complicati; tuttavia, spesso una parte di follia aleggia nella loro mente, tendono a distrarsi facilmente e questo impedisce la realizzazione di progetti concreti nella loro vita. Può capitare spesso che, mentre cercate di fare conversazione, loro stiano immaginando di surfare ai Caraibi oppure di scalare il Machu Picchu.
  • PESCI: i sognatori per eccellenza sono i nati sotto il segno dei Pesci, i quali – non solo costruiscono un mondo parallelo nella propria mente – ma rifiutano categoricamente la realtà che li circonda. Generalmente, tendono a stressarsi di fronte alle difficoltà della vita, decidono quindi di rifugiarsi nei sogni più profondi. Un bel libro oppure un film fantasy forniscono il trampolino di lancio perfetto per lo sviluppo della loro creatività. Dopodiché, risultano irrecuperabili.
Impostazioni privacy