Segni zodiacali vendicativi | Alla larga da questi 4: sono davvero cattivi

Siete curiosi di sapere quali sono quei segni zodiacali più vendicativi di tutti? State alla larga da questi 4: sono davvero cattivi.

I più scettici non credono nella correlazione tra segno zodiacale e caratteristiche caratteriali della persona, eppure esistono degli aspetti che possono essere associati ai nati sotto un determinato segno. Ognuno infatti vanta dei pregi e cela dei difetti: oggi, parliamo dei più cattivi dello Zodiaco.

Segni Zodiacali vendicativi quali sono
Segni Zodiacali, alcuni possono essere davvero cattivi – (newsabruzzo.it)

La cattiveria fa parte della natura umana, alcuni la mostrano in più occasioni, altri invece riescono a controllarla. Ad ogni modo, nessuno è limpido come l’acqua, si tratta semplicemente di scegliere da che parte stare. Dodici segni zodiacali, ognuno dei quali possiede inevitabilmente dei difetti; tra questi, quattro vantano un carattere particolarmente imprevedibile, soggetto spesso alle emozioni più dure quali rabbia e rancore. A questo proposito, scopriamo quali sono i segni zodiacali più cattivi dello Zodiaco, ricordati di stare loro alla larga.

Segni zodiacali, scopriamo insieme quali sono i più vendicativi

Se anche tu sei un appassionato di oroscopo e di segni zodiacali, hai cliccato sull’articolo giusto. Se è vero che la stella a cui si appartiene influenza tantissimo il carattere di ciascuno di noi, è importante conoscere quali sono quelli particolarmente vendicativi. Alcuni, ti garantiamo, sono davvero cattivi.

I segni zodiacali più cattivi
I segni zodiacali più cattivi dello Zodiaco – (parolibero.it)
  • LEONE: il segno del Leone viene spinto dal suo elemento nelle discussioni, il fuoco. Odia essere contraddetto e pensa di aver sempre ragione, motivo per cui spesso risulta difficile conversare con un nato sotto questo segno. Inoltre, laddove intendiate mantenere il punto, il Leone seguirà una delle tattiche più odiate nella nostra contemporaneità: il ghosting. Non risponderà ai vostri messaggi, alle vostre chiamate, sparirà per diverso tempo, per poi tornare pretendendo delle scuse. Insomma, vi trovate di fronte ad una bomba pronta ad esplodere, fate quindi attenzione a non accendere la miccia!
  • CANCRO: i nati sotto questo segno sono particolarmente sensibili. Questo si discosta completamente dall’empatia, la sensibilità si riferisce alla suscettibilità e al fatto che essi mostrano un carattere alquanto lunatico e permaloso. Il Cancro fa parte dei segni più cattivi dello Zodiaco, soprattutto perché capita spesso che venga travolto dalle emozioni, rabbia e risentimento inclusi. Non va provocato, in quanto potrebbe mostrare atteggiamenti arroganti e talvolta vendicativi.
  • SCORPIONE: il carattere spigoloso del segno dello Scorpione rappresenta un aspetto noto a chiunque si appassioni di astrologia. Quest’ultimo infatti cela un animo particolarmente egocentrico, talvolta narcisista. Ogni cosa deve andare come progettato, altrimenti lo Scorpione potrebbe ricorrere al suo veleno. Tendono ad essere distaccati e vendicativi, raramente perdonano un torto subìto. Laddove conosciate una persona nata sotto questo segno, fate bene attenzione a ciò che fate e dite.
  • PESCI: l’acqua può mostrarsi calma e limpida, per poi trasformarsi improvvisamente in una tempesta. Così come il proprio elemento, anche i Pesci celano un carattere imprevedibile e suscettibile. Ciò che inganna dei nati sotto questo segno, si riferisce alla pacatezza e alle movenze fiabesche. Ricordatevi tuttavia che in ogni favola esiste una strega cattiva, pronta ad ingannare e colpire chiunque si presenti sul suo cammino. I nati sotto questo segno, rientrano nella categoria dei più cattivi dello Zodiaco!
Impostazioni privacy