Si accanisce contro Pierluigi Diaco, alta tensione in diretta: scambio di battute velenose

Si accanisce contro Pierluigi Diaco, alta tensione in diretta: scambio di battute “velenose”, ecco cosa è successo di recente.

L’atmosfera si accende intorno a Pierluigi Diaco, protagonista di un altro “siparietto” in televisione. Dopo tanti progetti, specialmente in Rai, quest’anno il conduttore romano si è sperimentato alla guida  di Bella Ma’, nuovo programma di Rai 2 incentrato sul confronto generazionale.

pierluigi diaco tensione diretta clamoroso
Pierluigi Diaco, brutto momento in diretta (parolibero)

In studio da Diaco si recano sempre grandi personaggi del mondo dello spettacolo, sia nomi ben noti da decenni sia volti emergenti; di recente, il grandissimo ospite che gli ha tenuto compagnia ha dato del filo da torcere al conduttore, inscenando con lui un “siparietto”, iniziando l’intervista con una “frecciatina”. Ecco cosa è successo.

Bella Ma’, tensione in diretta per Pierluigi Diaco

Proprio all’inizio di questa stagione televisiva 2022/2023 ha fatto il suo esordio su Rai 2 Bella Ma’, un nuovo programma che la rete ha pensato per mettere a confronto diverse generazioni, attirando l’attenzione di un pubblico adulto e, allo stesso tempo, di giovani adolescenti. Un programma per tutta la famiglia insomma, che promuove il dialogo e tratta sempre tematiche interessanti.

pierluigi diaco diretta impensabile
Cos’è successo in diretta a Bella Mà (parolibero)

Sono diversi gli ospiti che sono già stati in studio da Diaco: tra i tanti annoveriamo  Jasmine Carrisi, ma anche ad esempio Katia Ricciarelli. Nell’ultima puntata invece, grandissima protagonista di giornata è stata Alba Parietti, un nome che di certo non ha bisogno di presentazioni; l’attrice e conduttrice ha dialogato a lungo con Diaco, esordendo però in maniera piuttosto particolare nei confronti del collega.

Alba Parietti ospite al programma: ecco lo scambio di battute con Diaco

Entrata nello studio del programma, la Parietti (prossima al ritorno alla conduzione, proprio grazie alla Rai) ha voluto subito esordire lanciando una “frecciatina” al conduttore, in relazione alle recenti polemiche proprio intorno al programma. “Mi hanno detto che qui non si possono dire le parolacce, io ne dico così tante nella vita”, ha affermato la Parietti, con Diaco che senza scomporsi ha risposto di preferire nei suoi programmi un linguaggio più composto e contenuto.

pierluigi diaco tensione diretta
Alba Parietti ospite in studio da Pieruigi Diaco, non mancano le “frecciatine” – Parolibero

Quella della Parietti restava comunque una battuta e infatti, senza alimentare la polemica, la conduttrice facendosi seria ha dato la sua opinione a riguardo. “Io penso che sia sempre utilizzo, il modo e la maniera e da chi a fare la differenza” ha spiegato la Parietti, continuando poi a riflettere sul modo di comunicazione più sul registro e le espressioni utilizzate. “Mi hanno avvisato mi hanno detto fai attenzione. Io ritengo che purtroppo ci sono persone che si possono permettere di dire una cosa considerata volgare, perché per il modo in cui lo dicono diventa allegra, mentre altri invece non possono perché sono di una volgarità spaventosa anche solo nel modo di porsi il pensiero della conduttrice, che poi in maniera simpatica ha continuato anche a “punzecchiare” Diaco, sempre in modo ironico e soprattutto intelligente.

Impostazioni privacy