“Si arrabbiò tantissimo”: Al Bano fuori controllo, lo fece imbestialire

Al Bano fuori controllo, “Si arrabbiò tantissimo”: ciò che successe quella volta lo fece imbestialire, il racconto che ha lasciato tutti senza parole.

Ospite a Sanremo 2023, il celebre cantante pugliese Al Bano oltre ad essere amato dal grande pubblico per la sua voce inconfondibile è anche noto per il suo temperamento passionale e talvolta fumantino. A tal proposito, una persona a lui molto vicina ha svelato un aneddoto in cui il cantante di Cellino San Marco avrebbe di fatto perso letteralmente le staffe. “Si arrabbiò tantissimo” ha dichiarato la fonte nel bel mezzo del suo racconto. Riuscite ad immaginare esattamente che cosa fece imbestialire il buon Al Bano?

Al Bano fuori controllo
Al Bano fuori controllo: “Si arrabbiò tantissimo” (parolibero)

Come abbiamo anticipato poco fa, una persona molto vicina ad Al Bano avrebbe di fatto raccontato che in una circostanza ben precisa il cantante pugliese avrebbe perso il controllo arrabbiandosi moltissimo. Ebbene, a svelare l’aneddoto è stata la figlia Jasmine, la quale recentemente ha rilasciato una lunga intervista al magazine Diva e Donna dove ha fra l’altro rivelato questo particolare dettaglio.

Al Bano fuori controllo: cos’è successo

In pratica, quando il giornalista le ha chiesto di parlare del rapporto con i suoi genitori, la Carrisi ne ha approfittato per ricordare un episodio in cui ha fatto infuriare il padre. “Facevo un’assenza dopo l’altra” ha raccontato la cantante riferendosi ai tempi della scuola. “Ecco, lì si arrabbiò proprio tanto” ha aggiunto subito dopo. In terza liceo, infatti, Jasmine era ormai convinta di lasciare gli studi, ma quando Al Bano le fece il suo ‘discorsetto’ non poté fare a meno di assecondarlo. “Mi prese di punta, strillò, tremai, rimasi paralizzata” ha infine concluso Jasmine. E come darle torto… basta infatti un urlo di Al Bano per rimettere tutti al loro posto!

Al Bano: quellavolta che si arrabbiò moltissimo
Al Bano fuori controllo: racconto incredibile (Parolibero)

Al di là di questo aneddoto piuttosto colorito, Jasmine Carrisi ha raccontato di avere un ottimo rapporto con il padre, il quale nonostante i suoi numerosi impegni di lavoro ha sempre trovato il tempo per lei e per le sue esigenze. “Se avevo problemi a scuola, per esempio per un brutto voto, lo chiamavo e ovunque fosse trovava tempo per me” ha dichiarato Jasmine. Ma nonostante la sua presenza continua Al Bano ha sempre lasciato alla figlia grande libertà. E a proposito del suo successo la cantante ha detto: “Da bambina non avevo capito che fosse famoso e pensavo che avesse amici ovunque e per questo si fermava a parlare di continuo con qualcuno“. Con il tempo, però, tutto le è stato più chiaro ed oggi Jasmine nutre una profonda stima per il padre.

 

 

Impostazioni privacy