Silvia Toffanin | Dietro le quinte scioccante: “Ci mettono in competizione”

Silvia Toffanin, il dietro le quinte scioccante arriva direttamente dalla collega: “Ci mettono in competizione”.

Ormai da diversi anni, Silvia Toffanin è una delle conduttrici di punta di Mediaset, tanto che in molti già la vedono come prossima erede di Maria De Filippi. Con il suo talento, il suo garbo e la sua personalità, l’ex-letterina si è affermata alla guida di Verissimo, programma che (anche grazie al doppio appuntamento di queste ultime due stagioni televisive) sta facendo il pieno di ascolti.

silvia toffanin quinte
Silvia Toffanin rivelazione – Parolibero

Proprio in merito alla “sfida” degli ascolti e alla competizione è intervenuta ora direttamente una collega della Toffanin, rivelando un dietro le quinte che sorprende i fan; ecco cosa ha svelato la conduttrice in una recente intervista.

Silvia Toffanin, il primo mese del 2023 si è aperto alla grandissima

La scelta di consegnare al programma della Toffanin non soltanto il sabato pomeriggio, ma anche la domenica (scalzando Domenica Live di Barbara D’Urso) pare aver premiato in toto Mediaset; puntata dopo puntata, la conduttrice ha fatto il pieno di ascolti e, anche questo 2023, si è aperto con numeri davvero importantissimi.

silvia toffanin verissimo
Silvia Toffanin a Verissimo – Parolibero

Nella scorsa puntata, la Toffanin ha accolto nel suo studio nomi importanti del nostro mondo dello spettacolo, come ad esempio Paola Barale (reduce da Ballando con le stelle) ed Ezio Greggio, in studio con la sua compagna. Inoltre, la conduttrice ha dato spazio alla triste storia di Paola Caruso, che ha raccontato del dramma del figlio; anche per questa puntata gli ascolti sono stati da record, ma a quanto pare per una diretta competitor della Toffanin non c’è nessuna rivalità.

Ecco le parole della sua collega

In una recente intervista al sito WOM (come riportato anche da lanostratv.it) Francesca Fialdini, conduttrice del programma Rai Da noi a ruota libera (talk show in onda la domenica) ha parlato proprio della presunta rivalità con la Toffanin, spiegando come sia più sentita dagli addetti ai lavori piuttosto che da lei. “Non mi piace nemmeno chiamarla concorrenza: c’è posto per tutti in televisione, anche se agli addetti ai lavori piace metterci in competizione e non si capisce nemmeno perché” ha spiegato. Insomma, sebbene sia comune fare il giochino delle “sfide degli ascolti”, la Fialdini pensa piuttosto a fare il suo lavoro, offrendo semplicemente al pubblico un tipo di visione diversa.

fialdini francesca
Selfie Francesca Fialdini. Credits: Instagram (parolibero)

Continuando l’intervista, la Fialdini ha avuto modo di elogiare un altro nome importantissimo di Canale 5, ovvero Maria De Filippi; in merito a C’è posta per te, storico programma in palinsesto, ha rivelato come la sua forza stia nel raccontare storie in cui tante persone riescono a rispecchiarsi. “Maria De Filippi insegna quanta forza e potenza ci sia nelle storie delle persone comuni. A prescindere dalla condivisione o meno del filone scelto, con C’è posta per te presenta storie in cui ci riconosciamo tutti perché, bene o male, raccontano i sentimenti, qualcosa di universale per cui tutti ci sentiamo chiamati in causa” ha rivelato. Nonostante la concorrenza agguerrita, il talk show della Fialdini ottiene ottimi ascolti e il suo lavoro, oltre che a dare frutti, è molto apprezzato dal pubblico.

Impostazioni privacy