Sonia Bruganelli parla di sua figlia Silvia: “Il tempo aiuta”

Sonia Bruganelli ha voluto raccontare un pezzo importante e doloroso della sua vita privata, parlando proprio di sua figlia Silvia che purtroppo, sin dalla nascita, vive con importanti problemi di salute. Ma come sta e cosa fa oggi la figlia dell’opinionista del GF Vip e di Paolo Bolonis?

Per quanto il suo ruolo all’interno del Grande Fratello Vip possa non piacere e polarizzare l’opinione pubblica, Sonia Bruganelli alla fine piace e convince proprio per la sua schiettezza in qualsiasi circostanza. Così, come non fa mistero in tv di quello che pensa, non si risparmia nemmeno sulla sua vita privata, costellata da un grande dolore che ha messo in crisi anche il suo modo di intendere e di vivere la maternità.

Sonia Bruganelli figlia rivelazione
Sonia Bruganelli e Paolo Bolonis – (Fonte IG: @soniabrugi) – parolibero

In più occasioni, infatti, la moglie di Paolo Bonolis ha raccontato degli importanti problemi di salute della figlia Silvia. Nata nel 2003, Silvia purtroppo è affetta da un grave problema cardiaco sin dalla nascita, tant’è che quando è nata i medici hanno dovuto sottoporre la neonata a un’operazione non riuscita però nel migliore dei modi. Dopo poche ore di vita, la bambina infatti ha avuto diverse complicazioni a cominciare da un infarto che ha causato un’ipossia cerebrale per assenza di ossigeno al cervello durante l’operazione.

Insomma, stiamo parlando di una situazione altamente complicata e travagliata. Da quel momento Silvia presenta un disturbo del linguaggio e motorio che non la rende indipendente e fa fatica a compiere molte attività quotidiane. Ma come sta e cosa fa oggi?

Silvia Bonolis oggi: la confessione di mamma Sonia Bruganelli sulle condizioni di salute della figlia

Dopo la sua ultima intervista a “Verissimo”, Sonia Bruganelli aveva spiegato senza mezzi termini come essere madre e prendersi cura di una bambina che ha bisogno di attenzioni costanti non è per nulla semplice. “Non sono una di quelle mamme che dice che è una gioia ciò che è successo“, ha sottolinetao l’opinionista del GF Vip, dimostrando anche in questo caso una risolutezza di fronte a un tema così scomodo non da tutti. “Io avrei voluto darle una partenza come tutti gli altri. La vita ti mette di fronte a delle curve a gomito, l’importante è restare sulla strada, anche se per lei avrei preferito un percorso dritto“.

Selfie Sonia e Silvia
Sonia Bruganelli insieme a Sonia Bolonis – (Fonte IG: @soniabrugi) – parolibero

Ma qual è il percorso di Silvia Bonolis oggi? Ce lo racconta la stessa Sonia Bruganelli ovviamente in una intervista rilasciata al settimanale ‘F’: “Non è stato facile, perché oltre alla sofferenza e alla preoccupazione c’era anche l’attenzione morbosa dei media nei nostri confronti“, ha spiegato la Bruganelli.

Per fortuna il tempo aiuta, e la cosa non si è rivelata quel dramma che sembrava all’inizio. Ora Silvia sta bene, lavora nella mia agenzia”. Insomma, malgrado le tantissime difficoltà che la vita ha riservato a Silvia, oggi è una ragazza di vent’anni che sta bene, è forte, determinata e che lavora insieme a sua madre nell’agenzia di casting aperta dalla Bruganelli nel 2005, stiamo parlando della SDL.

Impostazioni privacy