Sophie Codegoni: una mezz’ora difficilissima | Non ce l’ha fatta

Sophie Codegoni, una mezz’ora difficilissima e alla fine non ce l’ha proprio fatta: gli ultimi aggiornamenti sulla Bonas di Avanti un altro!

Sophie Codegoni continua a sorridere visto il momento meraviglioso che sta vivendo, capace di regalarle emozioni uno dopo l’altra. Subito dopo l’esperienza come tronista di Uomini e Donne (e la conseguente rottura con Matteo Ranieri) la Codegoni ha avuto la grandissima opportunità di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, risultando una delle protagoniste della sesta edizione.

sophie codegoni non ce l'ha fatta
Cosa è successo alla Bonas di Avanti un altro! (credits: Instagram Sophie Codegoni) – parolibero.it

Arrivata praticamente alle battute finali del reality show, si è raccontata a tutto tondo facendosi amare dal pubblico e non solo; grazie al programma ha conosciuto il suo attuale compagno Alessandro Basciano e, notata dall’opinionista Sonia Bruganelli, ha anche avuto il ruolo di Bonas in Avanti un altro!.

Tanta felicità e soddisfazione dunque, anche per via della maternità in arrivo, spesso raccontata sui social; di recente, è arrivato il nuovo post su Instagram, ma questa volta la showgirl pare sia rimasta senza parole e alla fine non ce l’abbia fatta. Cosa è successo?

Sophie Codegoni senza parole, ecco cosa è successo

Uscita dalla casa di Cinecittà, la Codegoni ha coltivato il suo rapporto con Basciano: i due ora convivono e aspettano la piccola Celine, la loro prima figlia. Grandissima gioia per entrambi, con la showgirl che continua a essere attivissima sui social; oltre a pubblicare aggiornamenti sulla gravidanza, questa volta ha postato una nuova foto capace di mettere in risalto tutta la sua bellezza.

sophie codegoni non ce l'ha fatta
L’ex-gieffina rimasta “senza parole”, la divertente didascalia (credits: Instagram Sophie Codegoni) – parolibero.it

Seduta e coi capelli biondissimi mossi e sciolti, Sophie tiene la giacca nera indossata con una mano poggiata sul florido e prosperoso décollété; una visione davvero da sogno, a cui però a Bonas di Avanti un altro! pare non aver trovato una didascalia adatta. “È mezz’ora che ci penso e non so cosa scrivere🫣🤣” ha scritto in maniera ironica, anche se probabilmente non è l’unica ad essere rimasta senza parole dopo lo scatto.

Tutti i fan rimangono infatti sempre estasiati dalla sua bellezza, tanto che il post è stato riempito di like di commenti; su tutti svetta quello di Basciano, che lascia trasparire tutto il suo amore per la compagna. “Pazzo di te ❤️😍” ha scritto il DJ e produttore, seguito da tantissimi altri complimenti. “Madre natura 😍😍😍😍” è il pensiero lasciato da una fan page, mentre una fan aggiunge: “DOPPIO WOW ….WOOOW ALL’INFINITO 🔥🔥🔥❤️❤️❤️”. La gravidanza sembra aver aumentato ancora di più il fascino, già superlativo, dell’ex-gieffina.

Impostazioni privacy