Temptation Island, “un dolore disumano”: l’ex concorrente parla della tragedia che l’ha coinvolta

Nel corso delle varie edizioni di Temptation Island, negli anni, si sono susseguiti numerosi concorrenti. A distanza di diverso tempo dalla sua esperienza al noto reality, una delle ex partecipanti è stata chiamata ad affrontare un grande dolore; un trauma che ha lasciato un segno indelebile nel suo cuore.

Nonostante la vita sia un viaggio meraviglioso, a volte ci riserva delle sorprese che mai vorremmo ricevere. Ci sono tante situazioni che possono provocare sofferenza e, tra esse, una delle peggiori è la perdita di un figlio.

Temptation Island
Dramma per un’ex protagonista di “Temptation Island” (credit Instagram Filippo Bisciglia) – parolibero.it

Diventare genitori è una delle cose più difficili in assoluto, apporta un enorme carico di responsabilità, oltre alla consapevolezza che, da quel momento, la felicità e il benessere della creatura che abbiamo messo al mondo dipende esclusivamente da noi. È difficile, certo, ma al contempo è bellissimo, un’emozione unica che tutti meritano di provare.

Diversi mesi fa, un’ex concorrente di Temptation Island si apprestava a diventare mamma per la prima volta. Al quinto mese di gravidanza, però, qualcosa è andato storto, e la bambina, purtroppo, non ha mai visto la luce. Ecco chi è la protagonista di questa triste storia e come sta oggi, a distanza di mesi dall’accaduto.

Ex protagonista di “Temptation Island” racconta la perdita di sua figlia

Tra i concorrenti della quinta edizione di Temptation Island, andata in onda nel 2017, tutti ricorderete Selvaggia Roma la quale, all’epoca, partecipò al programma con il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. Selvaggia, ad oggi, è un’affermata influencer, un volto noto del piccolo schermo e una delle celebrità più seguite del Web. Il suo profilo Instagram, infatti, conta un milione di follower.

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma, ex protagonista di “Temptation Island” (credit Instagram Selvaggia Roma) – parolibero.it

La Roma, oramai da tempo, è sentimentalmente legata al calciatore Luca Teti. La loro storia procede a gonfie vele, tanto che, la scorsa estate, i due annunciarono sui social di essere in attesa della loro prima figlia. A distanza di pochi mesi dalla bellissima notizia, però, come un fulmine a ciel sereno, sono sorte delle complicazioni durante la gravidanza, e Selvaggia ha perso la sua bambina.

Ecco, a tal proposito, il racconto fatto dall’influencer nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Chi: “È un dolore disumano che porto nel cuore. Si sarebbe chiamata Mia. Purtroppo al quinto mese di gravidanza ho contratto un virus, di quelli che non lasciano scampo in situazioni simili. Di lì a pochissimo il cuore di mia figlia ha smesso di battere, e l’ho visto proprio durante un’ecografia”.

Selvaggia Roma gravidanza
Il doloroso racconto di Selvaggia Roma (credit Instagram Selvaggia Roma) – parolibero.it

“Mi hanno operato subito.”, ha continuato Selvaggia, “Ventitré ore di travaglio con la consapevolezza che non avrei potuto abbracciarla viva. Ho dovuto partorire un corpicino che non c’era più. Il più grande dolore mai provato.” Esperienze del genere, senza dubbio, lasciano il silenzio, e richiedono tempo e forza d’animo per essere elaborate e per riuscire a voltare pagina.

In merito alla possibilità di riprovarci, sempre nel corso dell’intervista rilasciata alla rivista Chi, Selvaggia Roma ha affermato: “Con calma farò riaffiorare il desiderio di diventare mamma, ma oggi non ce la faccio. Io amo i bambini, ma mia figlia non è qui con me”.

Impostazioni privacy