The Voice Senior, Loredana Bertè ritrova proprio lui sul palco: “Non si vedevano da anni”

Ancora un’altra incredibile emozione sul palco di The Voice Senior: Loredana Bertè dopo tanti anni ritrova proprio lui. Guardate che cosa è successo. 

Mercoledì 1° febbraio su Rai 1 è andata in onda una puntata eccezionale di The Voice Senior. Il talent show condotto da Antonella Clerici che porta sul palco cantanti amatoriali e professionisti ormai in là con gli anni che vogliono però riscattarsi nel mondo della musica.

loredana bertè the voice sorpresa
The Voice Senior; sorpresa per Loredana Bertè: incontra proprio lui (Parolibero)

Come infatti ricorderete, venerdì 27 gennaio la trasmissione non è andata in onda poiché sostituita dallo speciale sulla Shoah, Binario 21, condotto da Fabio Fazio e con la partecipazione di Liliana Segre. Ed è proprio per questo motivo che la settimana seguente The Voice Senior è tornato sul piccolo schermo con un doppio appuntamento. Quello consueto del venerdì ed uno extra del mercoledì. In particolare, in quest’ultima occasione, sul palco è avvenuto qualcosa di assolutamente inaspettato. Una splendida sorpresa per la coach Loredana Bertè, la quale dopo tanti anni ha rincontrato proprio lui. Guardate un po’ con i vostri stessi occhi.

The Voice Senior: Loredana Bertè ritrova proprio lui sul palco

Nella puntata di mercoledì 1° febbraio di The Voice Senior è accaduto qualcosa di davvero inaspettato. Durante le blind auditions sul palco è arrivato un cantante che già conosceva di persona la mitica Loredana Bertè, la quale pur non essendosi girata per la sua esibizione lo ha comunque riconosciuto immediatamente, benché non lo vedesse da tanti anni. Insomma, stiamo parlando di Dario Gay, un cantante sessantaduenne che ha ricevuto comunque gli applausi del pubblico e i complementi degli altri giudici.

dario the voice
Dario si esibisce a The Voice. Credits: Instagram (parolibero)

“Ho sessantadue anni e lo dichiaro per la prima volta senza pudore” ha esordito Dario al termine della sua performance. “Ho sempre fatto musica e lavoro nel settore urbanistico, anche se non c’entra niente con la musica” ha aggiunto. “Tra i tanti personaggi che ho conosciuto del mondo della musica c’è Loredana Bertè“. Uno ‘scoop’ confermato ovviamente anche dalla cantante stessa. “È Dario Gay, sono contenta di rivederti. Ci conosciamo, lui cantava” ha detto la Bertè, la quale ha poi spiegato al concorrente il perché non l’abbia scelto. “Per me questa canzone è speciale, secondo me va un po’ parlata […] tu hai messo troppa foga”.

Ad ogni modo, benché Loredana Bertè non si sia girata per Dario Gay, sua vecchia conoscenza, il pubblico e gli altri coach hanno comunque gradito la sua esibizione. In particolare, Gigi D’Alessio si è complimentato con il cantante per aver portato sul palco una versione personalizzata del brano. “Non sei stato ruffiano e io l’ho apprezzato” ha commentato il coach. Ed è proprio a queste parole che Dario non ha saputo resistere ed ha scelto proprio il cantautore napoletano come suo coach.

 

Impostazioni privacy