Tik Tok: ora bisogna cambiare tutto | Rivoluzione totale

Sono in arrivo delle incredibili novità per il social network Tik Tok: ora bisogna cambiare tutto, la rivoluzione totale sta per iniziare. Cosa sta succedendo.

La rivoluzione in campo tecnologico continua la sua avanzata veloce ed inesorabile. Stavolta al centro della scena c’è il social network cinese Tik Tok.

Tik Tok: cambia tutto
Tik Tok: cambia tutto, cosa sta succedendo (Parolibero.it)

Avete già saputo che cosa sta per accadere? Da adesso in poi cambierà tutto! Tante sono, infatti, le novità che approderanno presto sulla piattaforma amata dai più giovani. Gli utenti saranno in grado di stare al passo con il cambiamento? Non ci resta che scoprirlo.

Tik Tok: ora bisogna cambiare tutto

Tik Tok nel corso degli ultimi anni si è affermato come uno dei social network più apprezzati al mondo soprattutto dalla cosiddetta Generazione Z. Su questa piattaforma sono di fatto nate delle vere e proprie star del web, alcune delle quali sono divenute perfino più popolari dei già noti influencer di Facebook, Instagram e Youtube. Chiunque al giorno d’oggi voglia fare carriera in questo settore non può non avere un profilo anche su Tik Tok. Ma preparatevi ad un’incredibile novità. La rivoluzione è ormai cominciata: tutto sta per cambiare. Riuscite ad immaginare di che cosa stiamo parlando? Quando lo scoprirete non riuscirete alle vostre orecchi!

Rivoluzione totale

Il celebre social network cinese è finalmente pronto a proseguire la sua scalata verso il successo conquistando una nuova fetta di mercato per superare i suoi competitors. A tal proposito, dopo l’arrivo della modalità orizzontale, Tik Tok ha deciso di lanciare il Creativity Program per stimolare i creator. Ma la vera novità è che con questa innovazione ha letteralmente rivoluzionato i suoi standard, chiedendo agli utenti di realizzare qualcosa che non avevano mai fatto prima d’ora. Video più lunghi di un minuto. Avete capito bene! L’obiettivo è, di fatto, quello di sostenere i content creator più attivi della piattaforma.

Tik Tok: la rivoluzione totale
Tik Tok, tutto sta per cambiare: la rivoluzione totale (Parolibero.it)

Al momento i test su questa nuova funzione sono iniziati negli Stati Uniti, in Francia e in Brasile su un gruppo di utenti con più di 18 anni ed un certo numero di follower e di visualizzazioni. Inoltre, l’ultimo requisito da soddisfare per accedere al Creativity Program è quello di realizzare video originali di alta qualità e che durano, come abbiamo già detto, più di un minuto. Una richiesta davvero bizzarra soprattutto se si considera che finora una delle principali caratteristiche di Tik Tok è sempre stata la brevità dei contenuti. In futuro, però, sembra proprio che le dirette e i contenuti di maggiore durata saranno sempre più importanti sul social network, al fine di promuovere la creatività dei creator e generare così maggiori entrate. Insomma, una rivoluzione a 360 gradi!

Impostazioni privacy