“Tradita a pochi mesi dal matrimonio” | Ignazio Moser lascia la casa: Cecilia Rodriguez ha scoperto tutto

Drammatica crisi quella che sembra aver colpito Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. A un passo dal matrimonio, ecco cos’è successo

Da quando il Grande Fratello Vip li ha fatti incontrare, nel 2017, i due non si sono più lasciati. Cecilia e Ignazio, infatti, tra le mura della casa più spiata d’Italia si sono incontrati e innamorati e, nonostante lei fuori dal reality fosse fidanzata con Francesco Monte, il loro sentimento è stato fin da subito così forte da convincerla a lasciare il compagno in diretta tv.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez crisi
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, voci di crisi di coppia (parolibero.it)

Cecilia Rodriguez, infatti, si è innamorata di Ignazio Moser in pochissimo tempo e, sebbene tanti dessero la loro storia per spacciata non appena fuori dal reality, in realtà è giunta fino alla proposta di matrimonio. Pochi mesi fa, Moser le ha infatti chiesto la mano e i due hanno annunciato che lo sposalizio si sarebbe tenuto ad ottobre 2023: da qualche giorno, però, gli indizi fanno pensare a tutt’altro. Secondo i più attenti e informati, l’amore si sarebbe concluso.

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? L’indiscrezione

La sorella di Belén sembra stia vivendo ore molto difficili. A notare qualche dettaglio decisamente insolito sono stati i fan più accaniti che, scorrendo le sue Instagram stories, hanno visto che non indossa più l’anello di fidanzamento regalatole da Ignazio. Già questo ha fatto storcere il naso a molti: secondo The Pipol Gossip, alle spalle di questa crisi c’è un tradimento da parte di Ignazio.

Ovviamente si tratta solo di ipotesi  ma, secondo questo giornale ben informato, pare che Ignazio abbia già lasciato la casa in cui i due convivevano. Nonostante abbiano ancora sui social tutte le fotografie di coppia, pare evidente che qualcosa sia successo: l’assenza dell’anello sulla mano della Rodriguez, poi, è un segnale inequivocabile. Insieme dal 2017, si sarebbero dovuti sposare nell’autunno di quest’anno ma tutto lascia presagire che a ottobre non si celebrerà alcun matrimonio.

 

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez tradita
Cecilia tradita da Ignazio prima del matrimonio? (parolibero.it)

I fan più accaniti sono molto dispiaciuti di queste voci. Dopo la turbolenta storia d’amore con Monte, infatti, Cecilia sembrava aver trovato in Ignazio l’uomo giusto, allegro e spensierato come voleva lei. Come già anticipato, queste sono solo ipotesi e i due diretti interessati non hanno ancora commentato queste voci. Se venissero confermate, però, segnerebbero la fine di uno degli amori più apprezzati dal pubblico di Canale 5 e in generale dagli italiani: non ci resta che attendere la loro versione dei fatti.

Impostazioni privacy