U&D, anticipazioni: Federico ha scelto, dubbi della redazione | Maria resta senza parole

U&D anticipazioni, Federico ha scelto e i dubbi della redazione: Maria resta senza parole, ecco quanto trapelato dall’ultima registrazione.

Tra polemiche e caos, Uomini e Donne va avanti con la speranza (e la certezza) che presto usciranno dal programma delle nuove coppie. Al momento abbiamo assistito a diversi scossoni nel trono over, con la delusione e l’addio di Gloria Nicoletti e l’uscita di scena di Biagio Di Maro, che coi suoi comportamenti (e dopo ulteriori innumerevoli critiche) ha messo fine alla sua lunghissima esperienza al dating show.

u&d federico ha scelto
Ecco le anticipazioni, Federico ha scelto (Credits: Instagram Uomini e Donne) – parolibero.it

Il pubblico aspetta con ansia di vedere come si evolverà la situazione sentimentale di Riccardo Guarnieri, vista ormai la chiusura definitiva con la dama romana, e pare proprio che non rimarrà deluso; prestissimo si sapranno novità della sua nuova frequentazione. Intanto, il trono classico sta vivendo un periodo di grande tensione, in attesa della scelta sia di Federico che di Lavinia.

Se la Mauro pare essere molto più lontana dai suoi corteggiatori (e potrebbe anche uscire dal programma da sola) Federico sembra abbia finalmente fatto una sua scelta; ecco quanto trapelato dall’ultima registrazione realizzata lo scorso sabato, le anticipazioni promettono veramente momenti intensi in puntata.

U&D, Federico protagonista indiscusso della nuova registrazione: ecco cosa è successo, presa una decisione sulla scelta

Stando a quanto riportato dal profilo Instagram di Lorenzo Pugnaloni Uominiedonneclassicoeover (e ripreso anche dal sito Gossip e TV) l’ultima registrazione ha avuto come grande protagonista Federico. Dopo l’uscita dallo studio di Carola, pare che Federico abbia deciso di andare dalla corteggiatrice direttamente nell’hotel dove alloggiava, non trovandola; dopo vari tentativi è riuscita a rintracciarla telefonicamente, ma non c’è stato nessun riavvicinamento e anzi alla fine il tronista è apparso molto stizzito.

u&d federico ha scelto
Il nuovo confronto con Carola, la scelta ormai è decisa – parolibero.it

Tornata in studio, Carola è stata travolta dalle polemiche ed è stata attaccata in modo particolare da Gianni Sperti, che già nelle scorse puntate aveva mostrato disappunto per i comportamenti della corteggiatrice. I dubbi sono venuti anche alla stessa De Filippi, che ha lanciato l’ipotesi di come sembra che in realtà Carola (volente o nolente) non voglia costruire nulla di serio.  Alla domanda di Maria, il tronista ha comunque chiesto di ballare con Carola, con Alice che intanto esce dallo studio (a quanto pare per un attacco di panico).

Finito il ballo, Federico sceglie di seguire Alice fuori e di accertarsi delle sue condizioni di salute; alla fine, il tronista annuncia poi che nella seguente registrazione (che dovrebbe essere effettuata nei prossimi giorni) effettuerà la scelta. Con chi uscirà dallo studio alla fine Federico? Più volte, il tronista ha detto di non voler scegliere solamente per mancanza di alternative, ma perché prova un sentimento forte e decisivo per una piuttosto che per l’altra corteggiatrice; dopo il confronto con Carola tutto fa pensare che, la scelta, sarà effettivamente Alice. I colpi di scena potrebbero comunque essere dietro l’angolo…

Impostazioni privacy