U&D, anticipazioni: Tina balla con un nuovo corteggiatore | Chi è il cavaliere

U&D, nuove anticipazioni dalla recente registrazione: Tina balla con un nuovo corteggiatore, ecco chi è il cavaliere.

Uomini e Donne sembra non essere intenzionato ad offrire colpi di scena a tutti gli spettatori di Canale 5. Di recente, in onda abbiamo visto delle puntate davvero movimentate, con la bellezza di tre addii; la prima a salutare è stata Gloria Nicoletti, dopo aver ricevuto il rifiuto di Riccardo Guarnieri di uscire con lei. La dama, innamorata, ha deciso di lasciare il programma perché al momento incapace di iniziare altre frequentazioni.

u&d anticipazioni tina
Rivale a sorpresa per Desdemona: cosa succede in studio? – (parolibero.it / Mediaset Infinity)

Sempre per il trono over, ha detto addio al dating show anche Biagio Di Maro, ma in maniera del tutto diversa dalla dama romana. A seguito di nuove polemiche per i suoi comportamenti, è stata la stessa Maria De Filippi ad invitare il cavaliere ad abbandonare il programma; in studio, anche coi commenti degli opinionisti, si è scatenato il caos. Intanto, mentre sorprendenti puntate vengono mandate in onda, arrivano ulteriori anticipazioni direttamente dalle più recenti registrazioni; questa volta la protagonista è Tina, che pare aver ballato con un nuovo corteggiatore dopo aver mostrato interesse per Claudio. Chi sarà?

U&D anticipazioni, Tina di nuovo al centro della scena: ecco chi è il corteggiatore che ha attirato la sua attenzione

Stando alle anticipazioni riportate dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover gestita dall’esperto Lorenzo Pugnaloni (riprese anche dal sito it.blastingnews.com) al momento ancora non si è assistito alla  scelta di Federico; Carola è tornata in studio, ma non sembra interessata a rimanere per continuare il percorso col tronista. Quanto al trono over, a prendersi la scena è di nuovo Tina che, ancora una volta, ha attirato su di sé le attenzioni di un cavaliere, Ivan. L’uomo (una new entry per quanto riguarda il parterre maschile) sta uscendo con Desdemona, ma anche mostrato apprezzamenti (come fatto da Claudio) per l’opinionista.

u&d anticipazioni tina
Rivale a sorpresa per Desdemona: cosa succede in studio? – (parolibero.it / Mediaset Infinity)

Di origine svizzere, pare che Tina abbia parecchio gradito le attenzioni di questo nuovo cavaliere e, nonostante la sua frequentazione con Desdemona, abbia deciso senza esitare di ballare con lui; come reagirà Desdemona a questo nuovo “inserimento” dell’opinionista all’interno delle frequentazioni del parterre? Tra qualche giorno, avremo modo di scoprirlo.

Intanto, viene confermata l’assenza di Biagio Di Maro (scontata dopo gli ultimi avvenimenti) e di Gloria Nicoletti, che almeno per il momento dunque mantiene la sua decisione di non partecipare più al programma. Quanto agli altri protagonisti del trono over, pare che Riccardo (confermando le segnalazioni arrivate qualche giorno fa direttamente dai fan) abbia iniziato già un’altra frequentazione e sia uscito con Michela; come andrà a finire questa volta? Il pubblico deve ancora assistere allo scontro di fuoco con Ida Platano e Alessandro Vicinanza e segue sempre con molto interesse le vicende del cavaliere tarantino.

Impostazioni privacy