U&D, Maria è una furia: cavaliere messo alla porta | Mai vista così

Maria De Filippi comincia a non sopportare più gli atteggiamenti fuori luogo di un noto cavaliere del parterre maschile. La conduttrice conclude la puntata di Uomini e Donne con un importante intervento. Vediamo insieme tutti i dettagli.

I protagonisti indiscussi nel noto dating show sono sicuramente i partecipanti del Trono Over, i quali vantano la capacità di creare dinamiche poco apprezzate dalla stessa conduttrice del programma. Nel corso della puntata in onda ieri – 2 febbraio 2023 – Maria De Filippi ha perso le staffe con uno dei cavalieri del parterre maschile.

maria furia cavaliere
Maria De Filippi perde le staffe con un cavaliere: tutti i dettagli – (parolibero.it)

Molti telespettatori hanno trovato assurdo il ritorno epocale del cavaliere napoletano Biagio Di Maro; durante i mesi estivi infatti, si era diffusa a macchia d’olio la notizia secondo cui la conduttrice stessa avrebbe impedito al partecipante di tornare negli studi Mediaset. Poi, nella stagione autunnale, il produttore di mozzarelle è riapparso all’interno del programma di Uomini e Donne, producendo in effetti un certo scalpore nel pubblico a casa. Ad ogni modo, sembra che Maria De Filippi non apprezzi particolarmente la sua figura, tanto da intervenire spesso in suo sfavore.

U&D, Maria perde le staffe con Biagio

Il modus operandi di Biagio Di Maro è sempre lo stesso: si avvicina ad una dama, la corteggia con atteggiamenti affettuosi e frasi dettate dal momento, per poi allontanarsi alla ricerca di una nuova preda. E’ proprio quello che è successo nelle ultime settimane. In seguito ala frequentazione con Carla, Biagio ha perso la testa per un’altra dama – Clea. Una volta appurato di non avere chance con la new entry, Biagio è tornato da Carla.

maria de filippi stufa biagio
Maria perde le staffe con Biagio. (parolibero.it)

In un primo momento le ha chiesto di iniziare nuovamente la frequentazione nella libertà di conoscere altre persone, poi – di fronte al disappunto della dama – quest’ultimo ha invece richiesto l’esclusiva. Infine, una volta ricevuto l’ennesimo due di picche, Biagio ha deciso di ballare con Clea. A quel punto, Maria De Filippi ha perso totalmente le staffe, stufa dell’atteggiamento superficiale e poco concreto del cavaliere napoletano.

Dopo aver ricevuto il rifiuto da parte di Carla, Biagio Di Maro ha deciso di chiedere a Clea di ballare. Si tratta effettivamente di un gesto senza senso che dimostra la poca concretezza del cavaliere napoletano. A quel punto, la conduttrice è intervenuta ed ha espresso la sua sincera opinione: “Devi rinforzare l’amicizia nata ieri sera? Ma con quale senso? Aiutami a capire” – ha esordito la conduttrice – “Hai fatto una proposta che hai cambiato dopo 5 minuti […] Ti hanno costretto ad uscire con Clea?”.

Insomma, persino la padrona di casa sembra frustrata nei confronti del comportamento del cavaliere napoletano, tanto che molti telespettatori cominciano a chiedersi con quale criterio la produzione decida di invitarlo di puntata in puntata. Esistono infatti partecipanti che effettivamente vengono profondamente criticati dal popolo del web, ma che – purtroppo – rappresentano anche un ottimo strumento per fare ascolti.

 

 

Impostazioni privacy