U&D spoiler, Carola dice addio al programma: pronto un trono per lei? La verità

U&D spoiler dall’ultima registrazione, Carola dice addio al programma: pronto un trono per lei? La verità, ecco le anticipazioni.

E’ davvero tempo di grandissimi colpi di scena a Uomini e Donne, sia per quanto stiamo vedendo con le puntate in onda sia dalle anticipazioni che arrivano direttamente dalle puntate registrate. Se da una parte Lavinia sta iniziando una nuova fase del suo percorso coi due Alessio, anche se la scelta non dovrebbe tardare di tanto, Federico sembra ormai essere agli sgoccioli del suo percorso.

u&d carola programma
Carola lascia il programma, ecco le anticipazioni – Parolibero

A breve, almeno per quanto vediamo in studio, dovrebbe arrivare la scelta del tronista, che forse sarà anche indotta dalla decisione a sorpresa di Carola di lasciare il programma; alla fine la Carpanelli non tornerà e dunque Federico lascerà lo studio con l’altra corteggiatrice, Alice? Ecco quanto emerso dalle anticipazioni provenienti dall’ultima registrazione.

Uomini e Donne, grande caos in studio: in molti lasciano

A riportare le anticipazioni dalle registrazioni è, come al solito, l’account Instagram Uominiedonneclassicoeover dell’esperto Lorenzo Pugnaloni; come rivelato infatti (e ripreso anche dal sito tvdaily.it) in studio la situazione è stata piuttosto caotica, considerando come dopo il rifiuto di Riccardo Guarnieri di uscire con lei Gloria Nicoletti abbia deciso di abbandonare il programma. I due sono ai ferri corti da diverso tempo ed hanno avuto modo di discutere anche per le parole rivolte da Riccardo (in un’intervista a Uomini e Donne Magazine) a Ida e Alessandro, oltre che per i vari tentennamenti del cavaliere.

u&d carola programma
Riccardo rifiuta di uscire con Gloria, la dama va via dal dating show – Parolibero

Gloria, dichiarando di provare ormai qualcosa di forte, non riesce più a gestire una situazione del genere; la sua scelta sarà davvero definitiva? Il Guarnieri ha provato a farle cambiare idea, ma pare che non ci sia riuscito.  Intanto, mentre Biagio finisce di nuovo al centro di polemiche roventi e subisce una battuta ironica della De Filippi di andare a casa, a lasciare il programma è anche Carola.

È davvero addio al programma per Carola?

Sempre secondo quanto riportato dalle anticipazioni, Federico avrebbe di nuovo scelto di portare in esterna Alice, che nelle ultime puntate ha  tolto la corazza ed ha espresso molte paure; i due sembrano essere davvero complici, tanto che il tronista ha riservato alla corteggiatrice anche una sorpresa. Vedendo l’esterna, Carola ha deciso di lasciare lo studio e il programma; questa volta però, a diretta domanda della De Filippi, Federico ha mostrato perplessità sull’andare a riprenderla.

Uomini e donne profilo IG
Screen dal profilo IG di Uominiedonneclassicoeover – parolibero.it

Ci sarà un nuovo colpo di scena, oppure Federico farà direttamente la scelta ed uscirà dal programma con Alice? Per la Carpanelli, in futuro, potrebbe esserci anche l’ipotesi di un trono, anche se negli ultimi tempi (nonostante la scelta di quest’anno di dare l’opportunità a Federico Dainese, già visto lo scorso anno come corteggiatore di Veronica Rimondi) la conduttrice sta scegliendo volti nuovi e, comunque, al momento è già arrivata nel programma una nuova tronista, Nicole, che ha subito colpito per bellezza ed eleganza.

Impostazioni privacy