Una vecchia Nissan contro una Bugatti Chiron: l’esito della gara ha lasciato tutti senza parole – VIDEO

Una vecchia Nissan contro una Bugatti Chiron: l’esito della gara ha lasciato tutti senza parole, ecco perché.

Cosa succede se si prova a fare una gara fra una vecchia Nissan e una Bugatti Chiron? Il risultato potrebbe non essere così scontato. Per chi non fosse un esperto di motori, entrambe sono due supercar anche se prodotte in anni diversi.

Gara Bugatti
Gara tra Nissan e Bugatti – (Parolibero.it -Fonte: youtube @TheHamiltonCollection)

Vettura coupé sportiva progettata da Nissan Motor, la Nissan GT-R (R35) ha raccolto il testimone della Skyline GT-R (R34) ed è stata prodotta a partire dal 2007; quanto alla Bugatti Chiron invece, è una coupé della nota casa automobilistica prodotta dal 2016 al 2022.

Cosa succede se le due si sfidano in pista facendo rombare i loro potenti motori? A quanto pare, qualcuno ha registrato i risultati che pare non siano così scontati come ci si aspetterebbe; ecco cosa è successo, davvero incredibile.

Nissan GT-R contro una Bugatti Chiron: il risultato finale dell’appassionante sfida

Come riportato dal sito motor1.com, in un aeroporto si sono sfidate di recente una serie di supercar, con adrenaliniche giri di pista che hanno dato dei risultati a dir poco sorprendenti. Inizialmente, sono scese in campo la Ferrari, la McLaren P1 e la Porsche 918 Spyder. Tutte e tre prodotte in tiratura limitata, a vincere da questa sfida è stata la Porsche 918 Spyder.

Gara NIssan e Bugatti
Gara tra Nissan e Bugatti (Parolibero.it – Fonte: youtube @TheHamiltonCollection)

Nel round successivo, ha svettato la McLaren 765LT, mentre in seguito la Bugatti Chiron ha affrontato la Porsche 918 Spyder, vincendo e arrivando all’ultimo giro di pista contro la Nissan GT-R da 2.000 CV. Viste le precedenti prestazioni della Chiron, in tanti si aspettavano che avrebbe trionfato anche contro la Nissan, ma in realtà il risultato è stato davvero sorprendente.

Contro ogni pronostico, la GT-R ha nettamente battuto la Chiron  sin dai nastri di partenza, seminando la supercar francese; la Nissan ha battuto il record di sprint lasciando tutti quanti veramente senza parole. Come si vede nel video allegato in chiusura d’articolo e pubblicato dagli autori delle sfide, il canale The Hamilton Collection, la differenza di velocità tra le due è davvero pazzesca; insomma, la Bugatti Chiron da questo confronto è uscita nettamente sconfitta, con la Nissan che invece si è preso un momento di gloria davvero indimenticabile. Arriverà qualche nuova auto a sfidare il “regno” della Nissan GT-R facendo rombare il proprio motore? La Bugatti si è dovuta arrendere e tante altre supercar potrebbero farlo a loro volta…

Impostazioni privacy