Uomini e Donne, vita segnata | La durissima esperienza della corteggiatrice

Una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne ha rivelato degli aneddoti particolarmente importanti sulla sua vita. Scopriamo insieme le sue recenti dichiarazioni.

Le ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda sono state decisamente scoppiettanti, sia per quanto riguarda il Trono Over, sia in riferimento al Trono Classico. In particolare, abbiamo assistito all’accesa discussione nata tra Ida Platano – tornata come ospite negli studi Mediaset insieme ad Alessandro – e Riccardo Guarnieri. Sembra infatti che i due avessero molti sassolini nella scarpa di cui liberarsi, tanto che la produzione ha evidentemente censurato il gesto violento di Guarnieri nei confronti del nuovo fidanzato della dama bresciana.

UeD: vita segnata, il racconto scioccante
UeD: vita segnata, il racconto scioccante (Credit: Mediaset Play Screenshot) – parolibero.it

I due si sono insultati pesantemente, dopodiché Riccardo ha abbandonato lo studio e Ida ha potuto raccontare in serenità gli aneddoti più divertenti e romantici della sua storia d’amore con Vicinanza. La coppia, reduce da un viaggio a Miami in California, ha dichiarato ufficialmente di essere follemente innamorata, serena e felice. Dopodiché, è venuto il turno del Trono Classico: Federico ha chiarito definitivamente la sua posizione con la corteggiatrice Carola, la quale sembra invece determinata ad abbandonare per sempre il dating show condotto da Maria De Filippi.

UeD: la corteggiatrice rivela un aneddoto scioccante sulla sua vita

Carola Carpanelli rappresenta decisamente la corteggiatrice del momento, soprattutto perché sembra che quest’ultima sia caduta vittima di un tranello architettato dalla redazione di UeD. Secondo i telespettatori infatti appare evidente che la produzione preferisca di gran lunga la rivale Alice, tanto che Maria De Filippi le avrebbe addirittura offerto un lavoro all’interno del programma per sopperire al recente licenziamento. Inoltre, la differenza tra l’atteggiamento del pubblico in studio e da casa appare troppo discordante.

UeD: la corteggiatrice rivela un aneddoto scioccante
UeD: la corteggiatrice rivela un aneddoto scioccante sulla sua vita (Credit: Mediaset Play Screenshot) – parolibero.it

Mentre in studio Carola viene perennemente attaccata, considerata infantile ed immatura, a casa in molti sostengono che la corteggiatrice abbia ragione. Gli utenti web hanno sostenuto Carola nella scelta di abbandonare il programma. Cosa succederà ora? Ad ogni modo, recentemente la corteggiatrice ha rilasciato un’intervista nella quale parla della sua adolescenza e soprattutto delle difficoltà che ha dovuto affrontare in ambito lavorativo.

Carola ha raccontato di essersi occupata dell’animazione in un villaggio turistico, un lavoro che sembra facile, ma che in realtà nasconde diverse insidie, soprattutto nell’approccio con i bambini. La corteggiatrice ha ammesso di essere stata ripresa pesantemente in più di un’occasione, diventando al contempo più matura e responsabile: “Non sarei io se non fossi andata a lavorare nel mini-club di quel villaggio. […] ora mi sento più grande, più matura”.

L’esperienza lavorativa l’ha aiutata a rafforzare anche il carattere di natura fragile: “Non sapevo gestire le emozioni, temevo di sbagliare”,  ha raccontato. “Mi ha insegnato a conoscere le personae e a relazionarmi a loro, persone non che si scelgono come gli amici, ma che ti capitano nel contesto lavorativo”. L’ambiente professionale l’ha aiutata crescere e ad acquisire la forza di compiere importanti decisioni, proprio come quella di abbandonare gli studi Mediaset di UeD.

 

Impostazioni privacy